nuovo RADIOTRAIL a Santena (To) Bikepark per BMX e MTB

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
e no panixia...la bici doveva venire meno frocia di come è uscita alla fine...e comunque il mio è viola e non rosellino ---uccio eheh

quando passi a turin a provare jurassico e radiotrail?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Foto veramente stupende.. speriamo che i moderatori stavolta guardino anche da questa parte per mettere in copertina qualche salto.. invece dei "soliti" panorami... :spetteguless:


polemica inutile:arrabbiat:
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/20231


questa foto fatta da Champignon, al RadioTrail, gli ha fruttato l'unico vero premio messo in palio nel concorso: una videocamera oregon
Caro Marmuz, hai toppato e/o sei stato disattento :°°(:

Teo(Matteo Ganora, per chi non lo conoscesse di fama) , poi, è vero esperto e professionista della macchina foto e i suoi lavori sono apprezzati da lungo tempo in questo forum, in quello nital, e sulle varie riviste con le quali collabora: è un piacere, sempre, vedere i suoi scatti
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Lungi da me dal voler scatenare polemiche.. distratto si, ma anche un pò di parte :omertà: .. Non che le montagne non mi piacciano, anzi.. ci vivo e le vivo.. è che mi pare che la sezione foto del mese sia un pò monopolizzata dal tema.. tutto qui!

Ps. son fatte così bene che anche uno smarzone potrebbe figurare come un PRO.. :cucù:
 
T

teoDH

Ospite
Teo(Matteo Ganora, per chi non lo conoscesse di fama) , poi, è vero esperto e professionista della macchina foto e i suoi lavori sono apprezzati da lungo tempo in questo forum, in quello nital, e sulle varie riviste con le quali collabora: è un piacere, sempre, vedere i suoi scatti

Ti ringrazio Domi per i complimenti sempre graditi...

Al concorso non partecipo, non per snobberia o altro, ma perchè credo che sia più corretto, da parte dei fotografi che fanno questo per "quasi lavoro" lasciare spazio ai tanti appassionati che fanno belle foto e bazzicano il forum.

Certo, se Marco mettesse in palio una di queste...
http://www.red.com/store
allora parteciperei con grande impegno...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo