Nuovo pistino dirt e bmx a Torbole

T

teoDH

Ospite
Bene, speriamo che di realtà così ne nascano sempre di più...
sapere poi che ha preso il posto di un campo da calcio è ancora più bello!!!
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Sì, in effetti i soldi erano pronti da molto tempo ma purtroppo per vari motivi burocratici i lavori erano "ibernati", finalmente si sta muovendo qualcosa.
Fra l'altro per chi non conosce la zona voglio segnalare che partendo dalle Busatte è possibile effettuare una bellissima escursione fino a Tempesta passando sopra il Salto D'là Cavra in un sentiero ricavato in gran parte a sbalzo sul lago.
Arrivati a Tempesta è possibile tornare anche in bus fino al punto di partenza a Torbole con un servizio ogni 30 minuti.
 

riki le roy

Biker novus
14/10/08
39
0
0
pordenone
Visita sito
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che bbbbello!!! quando mi hanno detto che avevano smantellato il vecchio mi sono buttato un po giu, l'anno scorso ero sempre la io, poi la gara di 4x notturna, ragazzi fenomenale, bellissima!! poi questo mi sembra molto piu grnade del precedente.. l'unica cosa è che è un po piu lontano, ma non si sta tanto ad arrivarci, poi come è stato gia detto c sono le navette,,quindi a manetta. non vedo l'ora d tornarci!
 

koxx 26

Biker novus
12/2/10
2
0
0
storo
Visita sito
sono contento per voi ragazzi, ben vengano queste strutture, noi bikers trialisti siamo ancora sprovvisti di strutture pultroppo, magari un giorno anche per noi si avverera una cosa simile anche se la vedo mooooolto dura......passero a vedervi girare una volta ultimata la pista!!!!
 

marios

Biker popularis
11/12/07
97
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Bene, speriamo che di realtà così ne nascano sempre di più...
sapere poi che ha preso il posto di un campo da calcio è ancora più bello!!!

Pensate veramente che il popolo italico rinunci ad un campo da calcio???Giammai!!!
Non era proprio un "campo da calcio", quanto piuttosto un bel pratone tutto in piano che si sviluppa a modo di fagiolo, con in fondo una vecchia porta, completamente circondato dalla pineta e poco distante dal lago e da Torbole. Un posto "raro" dove farsi le grigliate o stendersi al sole o giocare con i figli senza rompere le scatole a nessuno, con posteggio ombreggiato annesso, baretto, campo da basket, bocce, altalene, etc.
Ogni tanto circola qualche gruppo di tedeschi in mtb con istruttore a seguito che impartiva i primi rudimenti tecnici di guida;-)...o sfreccia in una nuvola di polvere chi termina le fatiche del mitico 601.
Ho visto le foto. Sono contento per l'opera, ma spero non snaturirino la vocazione del posto.
 

miglioracing

Biker serius
26/7/07
249
1
0
ppp
Visita sito
Ottimo, tanto per arrivarci in bici arrivi già bello caldo ! :celopiùg:

Perchè la pista di Riva era stata chiusa dopo il Bike Festival ? (stando a Roma non sono aggiornato )
 

nuk56

Biker superioris
19/12/06
807
101
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
.......... Fra l'altro per chi non conosce la zona voglio segnalare che partendo dalle Busatte è possibile effettuare una bellissima escursione fino a Tempesta passando sopra il Salto D'là Cavra in un sentiero ricavato in gran parte a sbalzo sul lago.
Arrivati a Tempesta è possibile tornare anche in bus fino al punto di partenza a Torbole con un servizio ogni 30 minuti.

Parli di quel sentierino in costa che sfrutta anche passerelle metalliche per collegare i vari tratti? Se è quello che penso io è vietato alle bici (e una volta, a dicembre, quando non c'era nessuno in giro, qualcuno me lo ha fatto notare .............) !
 

Carlo46

Biker urlandum
sono contento per voi ragazzi, ben vengano queste strutture, noi bikers trialisti siamo ancora sprovvisti di strutture pultroppo, magari un giorno anche per noi si avverera una cosa simile anche se la vedo mooooolto dura......passero a vedervi girare una volta ultimata la pista!!!!
Se tu sei un trialista, questo e' uno dei posti piu belli per fare trial in bike, propio 5 min sopra il nuovo bike park ce' una zona dove vanno i miei amici a fare trial, e a sentir loro e' fantastico per il trial
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo