News Nuovo parafango Unleazhed M02

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Bella Italia

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.778
1.113
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Sarà l'abitudine, ma su una MTB un parafango così grande non riesco a vedercelo. Inoltre per pulirlo bene sotto ho paura che bisogna smontare la ruota e infine se c'è fango argilloso si rischia di bloccare tutto.
 
Ultima modifica:

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Per proteggere gli steli i fascettati come questo o stile mud-guard sono assolutamente sufficienti e forse meglio di alcuni filettati (il Sincross che ho è solo bello da vedere, ma vale davvero poco come protezione steli).
Se lo scopo è proteggere noi da acqua e fango...(perchè d'inverno inzupparsi non è il massimo)...bisogna ricorrere a quegli orrendi parafanghi tipo motocross che si installano nel tubo forcella.
Esigenze diverse e soluzioni diverse
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Per proteggere gli steli i fascettati come questo o stile mud-guard sono assolutamente sufficienti e forse meglio di alcuni filettati (il Sincross che ho è solo bello da vedere, ma vale davvero poco come protezione steli).
Se lo scopo è proteggere noi da acqua e fango...(perchè d'inverno inzupparsi non è il massimo)...bisogna ricorrere a quegli orrendi parafanghi tipo motocross che si installano nel tubo forcella.
Esigenze diverse e soluzioni diverse
Oh, meno male, esiste anche qualcuno capace in poche parole di riassumere le varie soluzioni alle varie necessità della gente, senza quindi prendere in giro nessuno! :}}}:
 

dobolo

Biker novus
20/5/13
35
42
0
56
Bergamo
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Carbon 2, Cannondale Slate, Salsa Mariachi
Questo " splendido " parafango ha messo in crisi non pochi partecipanti all'ultima provo DH del campionato mondiale sia maschile che femminile pioggia, fango e i meccanici + " protettivi " nei confronti dei propri biker hanno montato questo affare, bloccando letteralmente la ruota......... ergo vanificando il risultato finale
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.319
28.506
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Questo " splendido " parafango ha messo in crisi non pochi partecipanti all'ultima provo DH del campionato mondiale sia maschile che femminile pioggia, fango e i meccanici + " protettivi " nei confronti dei propri biker hanno montato questo affare, bloccando letteralmente la ruota......... ergo vanificando il risultato finale
Confermo, se il fango è tanto, ma tanto e molto appiccicoso la ruota si blocca, del resto si blocca anche con il marsh guard.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.665
13.484
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ma ci vuole un genio a vedere come sono fatti i parafanghi delle moto da cross? Li fanno così a caso? Sono già scoperti, alla luce del sole, basta copiare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo