Nuovo obiettivo per Eos 400D

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Io ho un 70-300 IS di vecchia generazione,ma sempre molto performante...raramente lo porto nello zaino se devo pedalare,x due semplicissimi motivi:pesa un bel pò e con poca luce sei obbligato ad avere il cavalletto nonostante lo stabilizzatore,specialmente quando spingi lo zoom al massimo.
Xò l'effetto sfocato che crea è bellissimo,ma dopo una giornata che lo usi a mano libera hai le braccia di gelatina.
 

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
Il 18-250 Sigma che ho ordinato è quello che mi porterò nello zaino durante le lunghe uscite in mtb..l'unico che porterò. Un po' per evitare peso e un po' per evitare grossi danni economici a seguito di un'eventuale caduta..ogni tanto mi capita di sdraiarmi:medita:
Sono un neofita dell'ambito fotografia..ma anche a me quel 50 1.8 fa tanta gola.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Alla fine visti i costi contenuti e le esigenze del momento, bimbo nato da pochi giorni e tanta voglia di fargli anche qualche bella foto oltre cambiarlo, ho ordinato il cinquantino CANON EF 50 f/1.8 II
I commenti entusiastici che ho letto in giro, alcune foto viste qua e là e il costo contenuto mi hanno convinto.
Speriamo bene. Se avete qualche consiglio su come utilizzarlo al meglio sono tuttorecchie!!
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
mi interesserebbe uno zoom con una focale che si avvicina a 18-35

APS-C suppongo ... ma non dici su quale reflex andrebbero montati ...

Rimanendo sugli obiettivi universali, c'è una serie di 17/20-35 (anche da cercare usati) da montare su FF e che andrebbero bene su APS-C: Tokina, Tamron, Sigma, Cosina ecc. ecc.
Discorso qualità a parte, il range però potrebbe essere un poco stretto ...

Dai un occhio al Tamron 17-50 f/2.8, ci sono due versioni (stabilizzata e non)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo