Nuovo negozio online per freeride e downhill

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BUNNY HOP

Biker popularis
11/9/04
46
0
0
Bologna
www.bunnyhop.it
R12805 ha scritto:
Un'altra cosa: ma come ruote non è ppossibile scegliere una configurazione, mettendo 3 pagine: una per i mozzi, una x i cerchi, l'altra per raggi e nipples?


Grazie a tutti per i complimenti :-o
Ci stiamo organizzando in modo da poter soddisfare le esigenze di tutti e presto ci sara' la possibilita' di farsi fare le ruote con componenti a vostra scelta.
:-?

:free:
 

BUNNY HOP

Biker popularis
11/9/04
46
0
0
Bologna
www.bunnyhop.it
Volevamo segnalare su questo topic, visto che ne avevamo parlato in precedenza, che da ora in poi Bunnyhop potra' vendere qualsiasi tipo di ammortizzatore e ricambi.........

....il primo negozio online autorizzato in Italia.... :-?




A PRESTO UNA GROSSA NOVITA' PER IL FORUM

:free:
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Ho acquistato del materiale da bunny hop e posso dire
che i prezzi, per quello che ho acquistato ,sono buoni e
il servizio e' ottimo,sono veramente rapidi e precisi.

Provate a vedere quanto costano altrove
le pastiglie per gli hope 4 pistoni o per i grimeca12
o il motorex 7,5 per forcelle ecc..
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Xander come al solito i tuoi discorsi non fanno una "piega" ... concordo con te :-o

Comunque auguri a chi ha il coraggio nel investire in questo settore, in questi tempi ove ci si arrampica :specc: per quadrare i conti di casa e famiglia.

%$))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo