Nuovo negozio online per freeride e downhill

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
beh dai ragazzi siate gentili! sono giovani ed hanno appena aperto, devono pur tirare su la loro attività.

vista la tanta kakka che c'è in giro posso pure spendere un pochino di più se il servizio si rivelerà eccelso!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
panzer division ha scritto:
beh dai ragazzi siate gentili! sono giovani ed hanno appena aperto, devono pur tirare su la loro attività.

vista la tanta kakka che c'è in giro posso pure spendere un pochino di più se il servizio si rivelerà eccelso!

infatti non era critica ma osservazione (almeno la mia...). ognuno è libero di acquistare gli articoli dove vuole, se hanno bisogno di una mano acquisterò anche io qualcosa da loro :prost:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Boh il sito adesso non è raggiungibile... sarà su un cellulare??? :smile: :smile: :smile:
A parte gli scherzi, mi sembra che abbia poco assortimento, guardavo tra gli ammortizzatori e di modelli ne hanno solo uno da oltre 400 €... 'sti mazzi :via!:
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
in effetti alcuni prezzi sono un po' alti...
ma cerchiamo di dare unamano ai negozi italiani, soprattutto quelli nati per passione...
io preferisco spendere 5€in più...certo, se sono 25€ è un altro discorso...
 

BUNNY HOP

Biker popularis
11/9/04
46
0
0
Bologna
www.bunnyhop.it
Ringraziamo il direttore per aver aperto questo topic di presentazione..

e ringraziamo voi tutti per gli apprezzamenti o le critiche costruttive, dalle quali cercheremo sicuramente di prendere spunto per migliorare il nostro servizio.

Non esitate a contattarci per chiarimenti o per segnalarci eventuali prodotti che vorreste e che non trovate da nessuna parte...faremo di tutto per accontentarvi.. :-o

Per quanto riguarda i prezzi...beh... sicuramente alcune cose possono essere piu' costose che da altre parti, magari altre pero' sono piu' convenienti..... ...considerando il fatto che in certi casi la spedizione risulta gratuita(vedi tabella spedizioni), quindi molto conveniente per bikers che decidessero di fare ordini in gruppo

cmq sia rimaniamo sempre disponibili al dialogo e al confronto con tutti gli amici bikers :-?

Concedeteci qualche piccolo errore di gioventu' che cercheremo sicuramente di evitare in futuro, venendo incontro alle vostre esigenze..

Ringraziandovi ancora per l'interesse... vi salutiamo tutti e speriamo di conoscervi di persona a freeridare in mezzo ai boschi

:free:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
WOLVERINE ha scritto:
in effetti alcuni prezzi sono un po' alti...
ma cerchiamo di dare unamano ai negozi italiani, soprattutto quelli nati per passione...
io preferisco spendere 5€in più...certo, se sono 25€ è un altro discorso...


secondo me visto che devono crearsi una clientela all'inizio dovrebbero fare prezzi bassi, però ogniuno è libero di comprare ciò che vuole a quanto e dove vuole!
bello il sito!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
BUNNY HOP ha scritto:
Per quanto riguarda i prezzi...beh... sicuramente alcune cose possono essere piu' costose che da altre parti, magari altre pero' sono piu' convenienti.....
Sicuramente, io ho dato un occhiata veloce, cmq "imbocca" al lupo x l'attività :prost: :prost: :prost: :prost:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
BUNNY HOP ha scritto:
Ringraziamo il direttore per aver aperto questo topic di presentazione..

e ringraziamo voi tutti per gli apprezzamenti o le critiche costruttive, dalle quali cercheremo sicuramente di prendere spunto per migliorare il nostro servizio.

Non esitate a contattarci per chiarimenti o per segnalarci eventuali prodotti che vorreste e che non trovate da nessuna parte...faremo di tutto per accontentarvi.. :-o

Per quanto riguarda i prezzi...beh... sicuramente alcune cose possono essere piu' costose che da altre parti, magari altre pero' sono piu' convenienti..... ...considerando il fatto che in certi casi la spedizione risulta gratuita(vedi tabella spedizioni), quindi molto conveniente per bikers che decidessero di fare ordini in gruppo

cmq sia rimaniamo sempre disponibili al dialogo e al confronto con tutti gli amici bikers :-?

Concedeteci qualche piccolo errore di gioventu' che cercheremo sicuramente di evitare in futuro, venendo incontro alle vostre esigenze..

Ringraziandovi ancora per l'interesse... vi salutiamo tutti e speriamo di conoscervi di persona a freeridare in mezzo ai boschi

:free:

Buon Lavoro e in Bocca al Lupo!

Bello il sito ( poca scelta tra gli ammo ma ad esser sincero però ho guardato solo lì ) :pc: ) :-o

La piazza sulla quale vi siete buttati è vasta e crudele, con clienti pignoli, tirchi e pallosi ma disposti a far follie per le bici, ma ricordatevi che , come si dice dalle mie parti "Roba cara e donne brutte si trovan sempre..."

Personalmente se la differenza di prezzo è nell'ordine del 20% - 25% preferisco comprare in Italia piuttosto che all'estero, il problema è che di solito è del 40-50% e allora...... %$))
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
47
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Il mio giudizio è di parte in quanto sono i miei sivende :eek: essendo a pochi minuti di auto da casa mia...

I ragazzi sono molto preparati e cordiali e soprattutto consigliano molto e offrono sempre alternative alle scelte che un cliente fà (cosa non di poco conto per me che sono tutt'altro che esperto).

Per ciò che riguarda i prezzi ho notato che a parità di marca/modello i prezzi sono abbastanza allineati. Ho preso un altro negozio on-line decisamente più famoso tanto per confrontare (non faccio nomi per correttezza) visto che mi sono insospettito vedendo che tutti indicavano i prezzi alti; riporto 2 esempi presi al volo, non sicuramente esplicativi a tutto tondo:
Guanti Azonic Vektor li ho visti a 10 euro in più (percentualmente è tanto)
Forka Marzocchi 66 RC 170 l'ho vista a 30 euro in meno (percentualmente è poco).
E' che la maggior parte delle roba esposta sul sito è merce che normalmente costa abbastanza già di suo, quindi sembra che i prezzi siano alti (soglia psicologica).
Poi sicuramente su alcuni prodotti non sono competitivi mentre per altri si, ma questo è fisiologico.

Comunque in bocca al lupo ragazzi. :prost: :-?
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Son sempre contento di sapere che ci sono appassionati dietro il bancone

il mio giudizio da una prima visita

-Prezzi abbastanza allineati "non bassi ma allineati"
-Un po di articoli che non si trovano in altri negozi di vendita on-line in Italia
-Spese di spedizione un po troppo alte,poco conveniente se si deve comprare un solo ricambio o merce di "relativamente" poco valore.

Comunque in bocca al lupo
 
ciao maifrends

Indipendentemente dai prezzi ke, secondo me, sono abbastanza allineati con i prezzi degli altri online stores, ho avuto modo di contattarli x informazioni relative ad un articolo ke mi serviva.
Oltre alla gentilezza e disponibilità dimostratami nella risposta, mi hanno anke sconsigliato l'acquisto ( contro il loro interesse ) xkè non adatto alla mia BC.
Beh, ke dire, sono partiti con il piede giusto x cui...
in bocca al lupo!!!

Bye
W4LT3R
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo