Da pochi giorni è online un nuovo negozio specializzato in freeride e downhill: www.bunnyhop.it
Il resto dovete scoprirlo da voi.....
Il resto dovete scoprirlo da voi.....
panzer division ha scritto:beh dai ragazzi siate gentili! sono giovani ed hanno appena aperto, devono pur tirare su la loro attività.
vista la tanta kakka che c'è in giro posso pure spendere un pochino di più se il servizio si rivelerà eccelso!
WOLVERINE ha scritto:in effetti alcuni prezzi sono un po' alti...
ma cerchiamo di dare unamano ai negozi italiani, soprattutto quelli nati per passione...
io preferisco spendere 5in più...certo, se sono 25 è un altro discorso...
Sicuramente, io ho dato un occhiata veloce, cmq "imbocca" al lupo x l'attivitàBUNNY HOP ha scritto:Per quanto riguarda i prezzi...beh... sicuramente alcune cose possono essere piu' costose che da altre parti, magari altre pero' sono piu' convenienti.....
BUNNY HOP ha scritto:Ringraziamo il direttore per aver aperto questo topic di presentazione..
e ringraziamo voi tutti per gli apprezzamenti o le critiche costruttive, dalle quali cercheremo sicuramente di prendere spunto per migliorare il nostro servizio.
Non esitate a contattarci per chiarimenti o per segnalarci eventuali prodotti che vorreste e che non trovate da nessuna parte...faremo di tutto per accontentarvi..
Per quanto riguarda i prezzi...beh... sicuramente alcune cose possono essere piu' costose che da altre parti, magari altre pero' sono piu' convenienti..... ...considerando il fatto che in certi casi la spedizione risulta gratuita(vedi tabella spedizioni), quindi molto conveniente per bikers che decidessero di fare ordini in gruppo
cmq sia rimaniamo sempre disponibili al dialogo e al confronto con tutti gli amici bikers :-?
Concedeteci qualche piccolo errore di gioventu' che cercheremo sicuramente di evitare in futuro, venendo incontro alle vostre esigenze..
Ringraziandovi ancora per l'interesse... vi salutiamo tutti e speriamo di conoscervi di persona a freeridare in mezzo ai boschi