News Nuovo multitool Wolf Tooth 8-Bit Pack Pliers

lumerennù

Biker forumensus
4/14/05
2,008
238
0
55
San Severino Marche (MC)
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
ad occhio sembra ben fatto e funzionale, con quasi tutto quello che serve ed anche un po' di più, non come certi multitool che in realtà sono "poco-tool :smile: " nel senso che, per farli entrare nei più strani orifizi :!: della bici offrono poco. Non ha lo smagliacatena, ma quelli incorporati nei multitool spesso sono poco funzionali. Meglio averne uno a parte.
 

AlexV

Biker paradisiacus
1/22/16
6,022
2
5,010
0
Como
Bike
Radon Slide 140
91€ !!! Ma scherziamo..... 16 € compreso smaglia catena all D....thlon

Ma si... alla fine chi più chi meno, un po' poser lo siamo tutti ;-)
Sinceramente io lo prenderei, ma ho optato per uno da cannotto perchè già adesso una volta su 3 mi dimentico di metterlo nello zaino...
 

AlexV

Biker paradisiacus
1/22/16
6,022
2
5,010
0
Como
Bike
Radon Slide 140
lascialo dentro
Troppo semplice :loll:

Quando rientro dal giro lungo tiro fuori (leggasi: esplodo per un raggio di 1,5 m intorno a me) tutto quello che ho nello zaino per fare pulizia, fra cui falsamaglia, camera d'aria, multitool, scoiattolo, antivento, sacca idrica, pettirosso, cellulare, vermicelli, lumache e varie ed eventuali. Quando poi rimetto insieme il tutto -almeno un paio di giorni dopo- inevitabilmente dimentico qualcosa...

Chiaro che il problema sono io, ma sono obbiettivo e riconosco i miei limiti e cerco di porvi rimedio :mrgreen:
 

andy_g

Biker assatanatus
4/27/06
3,055
660
0
Roma
Bike
Giant Trance
Adoro questi aggeggi ingegnosi, ma alla fine l'unico che utilizzo veramente è il classico multitool piatto con tutte le chiavette a leva che si estraggono. Sulla MTB ha anche lo smagliacatena, sulla BdC no.
Detto questo, di cui giustamente potrebbe non fregare niente a nessuno, è molto bello, ma mi da l'idea che sia facile perdere i bit.
 

andy_g

Biker assatanatus
4/27/06
3,055
660
0
Roma
Bike
Giant Trance
Adoro questi aggeggi ingegnosi, ma alla fine l'unico che utilizzo veramente è il classico multitool tipo coltellino svizzero. Quello della MTB ha anche lo smagliacatena, quello della BdC è ancora più minimalista.
Detto questo, di cui giustamente potrebbe non fregare niente a nessuno, è molto bello, ma ci vuole per forza uno zaino o un marsupio e mi da l'idea che sia facile perdere i bit. Inoltre non penso che sia indispensabile portarsi sempre dietro la pinza per aprire la catena.