nuovo mondo...aiuto per iniziare...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ciao a tutti; oggi sono andato a provare la s50( è poi questa)....

è possibile che la taglia giusta sia la L? io sono 1.80 e pedalo a 77cm...

Quando ci ho messo il culo sopra nn mi sembrava troppo lunga ma sta di fatto che l' orizzontale di questa L sia 62cm circa contro i 60cm della Yeti con cui sto pedalando ora...

il fuorisella mi sembrava anche "regolare" e montava una sella che sembra una poltrona, mettendoci su una sella bella "secca" penso che dovrei far uscire ancora di più il reggi...

sguibbo

Biker serius
Queste sono le American Classic 2010:

Quelle del 2011 sono uguali nei componenti, cambia la grafica

Ciao .. ho preso anche io la scott pro 29 taglia L ci ho montato la doppia 36-22 pmp e ruote ztr American Classic Arch..poi ho lasciato tutto di serie..però volevo cambiare il collarino reggisella, (che non si può vedere) con uno rosso e dalle tue foto ho visto che tu lo hai già messo, puoi dirmi che marca è il tuo? non riesco a trovarlo sono tutti di misura piccola...Ciao e Grazie

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao .. ho preso anche io la scott pro 29 taglia L ci ho montato la doppia 36-22 pmp e ruote ztr American Classic Arch..poi ho lasciato tutto di serie..però volevo cambiare il collarino reggisella, (che non si può vedere) con uno rosso e dalle tue foto ho visto che tu lo hai già messo, puoi dirmi che marca è il tuo? non riesco a trovarlo sono tutti di misura piccola...Ciao e Grazie

Ciao Sguibbo, il collarino è un KCNC da 38,2 :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo