News Nuovo mercatino!

giaKaa

Biker serius
4/12/08
143
10
0
trieste
Visita sito
Domanda a MTB Forum Mercatino. Mi sono messo in coda, ieri sera, per un'inserzione di Angela.54. Stamattina trovo una notifica di Angela.54, ma non riesco a leggerla, ed è sparita l'inserzione. Con difficoltà riesco finalmente ad andare sul profilo dell'utente in questione e trovo che è stato bannato. Avrete avuto le vostre buone ragioni, ma credo sia ragionevole che sia avvisato chi era in coda per le inserzioni di quell'utente e comunque sia data la possibilità di leggere messaggi e notifica, spiegando anche i motivi della cancellazione dell'utente e delle relative inserzioni. Grazie.
 

steve0

Biker novus
12/11/12
11
0
0
berghem
Visita sito
Il nuovo mercatino è online! mtb-forum.it/mercatino

Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato alla fase test,... Continua la lettura...

ciao a tutti con riferimento al mercatino io 2 suggerimenti li avrei :
1) a voi non irritano le inserzioni con "migliore offerta":down: dove l' unica differenza e' che il prezzo cmq lo trovi poi nella risposta alla OVVIA DOMANDA : < quanto vuoi realizzare??> :spetteguless:ma allora perche' non inserisci direttamente il tuo prezzo di partenza :pirletto:(come del resto e' OBBLIGATORIO su la maggior parte dei mercatini ...) o sei cosi' insicuro di quello che vendi che non hai nemmeno tu idea di cosa stai vendendo ? perche' l' impressione che si ha e' proprio questa :specc:

2) non sarebbe piu' logico ormai una sostituzione della categoria <bici complete/full susp> con alcune sottocategorie principali ? es: xc-marathon / trail-allmountain-enduro / gravity ?
secondo me si eviterebbe di rileggere 1000 volte gli stessi annunci che NON ci interessano ed invece ci si potrebbe concentrare maggiormente sul tipo che stiamo cercando :i-want-t:

sono solo opinioni personali :prost: Steve0
 
  • Mi piace
Reactions: lumaca

giaKaa

Biker serius
4/12/08
143
10
0
trieste
Visita sito
Marco, è possibile avere una risposta? Grazie!

Domanda a MTB Forum Mercatino. Mi sono messo in coda, ieri sera, per un'inserzione di Angela.54. Stamattina trovo una notifica di Angela.54, ma non riesco a leggerla, ed è sparita l'inserzione. Con difficoltà riesco finalmente ad andare sul profilo dell'utente in questione e trovo che è stato bannato. Avrete avuto le vostre buone ragioni, ma credo sia ragionevole che sia avvisato chi era in coda per le inserzioni di quell'utente e comunque sia data la possibilità di leggere messaggi e notifica, spiegando anche i motivi della cancellazione dell'utente e delle relative inserzioni. Grazie.
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
Ciao a tutti,
io invece avrei un paio di suggerimenti che sicuramente mi metteranno contro una parte degli utenti di questo bellissimo forum!

L'ultimo mio acquisto sul mercatino... ho dato feed negativo per oggetto rotto e venduto x buono, mi è costato 2 feed negativi dal tipo che mi ha dato il pacco!
-
... questa invece è di pochi minuti fà, annuncio appena inserito, vendo una ruota post, mozzo s"c"himano con " CUSCINETTI PRATICAMENTE NUOVI"
gli scrivo al venditore che shimano non ha i cuscinetti e mi risponde.... pensavo li avesse!...

..ma ancor prima con una forcella! mi son fatto dare il nr di telef.,... cazz aveva 16anni e da quel che scriveva sembra Steve Peat!

Quello che voglio dire è che bisognerebbe trovare il sistema per dividere i veri appassionati di MTB ed onesti forumendoli da improvvisati e ragazzini che con un paio di bei discorsini e due foto mosse fatte col cellulare si mettono a fianco di chi come me, e sul forum siamo in tanti, ci stiamo con passione ed umiltà, senza mai dare pacchi a nessuno
e sinceramente capendoci qualcosa
 

giaKaa

Biker serius
4/12/08
143
10
0
trieste
Visita sito
Herr Direktor, qual'è il motivo per cui non viene data risposta a questa domanda? :nunsacci: Grazie!

Domanda a MTB Forum Mercatino. Mi sono messo in coda, ieri sera, per un'inserzione di Angela.54. Stamattina trovo una notifica di Angela.54, ma non riesco a leggerla, ed è sparita l'inserzione. Con difficoltà riesco finalmente ad andare sul profilo dell'utente in questione e trovo che è stato bannato. Avrete avuto le vostre buone ragioni, ma credo sia ragionevole che sia avvisato chi era in coda per le inserzioni di quell'utente e comunque sia data la possibilità di leggere messaggi e notifica, spiegando anche i motivi della cancellazione dell'utente e delle relative inserzioni. Grazie.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao. Ho un problema: ho fatto una domanda, ancora il 14 febbraio scorso, ed il Moderatore mi ignora e non risponde. Cosa devo fare?

tranquillo, non devi fare nulla

Domanda a MTB Forum Mercatino. Mi sono messo in coda, ieri sera, per un'inserzione di Angela.54. Stamattina trovo una notifica di Angela.54, ma non riesco a leggerla, ed è sparita l'inserzione. Con difficoltà riesco finalmente ad andare sul profilo dell'utente in questione e trovo che è stato bannato. Avrete avuto le vostre buone ragioni, ma credo sia ragionevole che sia avvisato chi era in coda per le inserzioni di quell'utente e comunque sia data la possibilità di leggere messaggi e notifica, spiegando anche i motivi della cancellazione dell'utente e delle relative inserzioni. Grazie.

no non credo sia ragionevole, se fosse possibile una notifica in automatico sarebbe un conto, ma per un moderatore mettersi ad avvisare chi era in coda è dal punto di vista pratico improponibile; i motivi di ban ritengo sia opportuno restino riservati

questo imho
 
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
prova cancellando tutti i tuoi messaggi sotto l'inserzione, compreso quelli che il mercatino scrive in automatico quando entri ed esci dalla cosa.

Ciao!

troppo brigoso se ne hai scritti un po', ci sarà un metodo ufficiale più semplice?


basta andare sulla pagina del vostro profilo del mercatino.

tra le schede RIEPILOGO - NOTIFICHE - FEEDBACK
c'è la voce IL MIO ACCOUNT
cliccando lì trovete IMPOSTAZIONI NOTIFICHE -


Un utente si mette\toglie dalla coda
Ricevi messaggi dagli utenti
Ricevi una segnalazione di pagamento
Ricevi una segnalazione di spedizione
Ricevi un feedback
Ricevi un offerta
Ti viene assegnato un oggetto
Ti viene rifiutato un oggetto
Un tuo oggetto viene comprato
Ricevi delle notifiche dai moderatori
Ricevi delle notifiche dagli amministratori
Ricevi notifiche dal mercatino
Una tua inserzione viene commentata
Nuovi commenti sulle inserzioni commentate


prova a togliere il segno di spunta all'ultima voce e facci sapere se cambia qualcosa



Domanda a MTB Forum Mercatino. Mi sono messo in coda, ieri sera, per un'inserzione di Angela.54. Stamattina trovo una notifica di Angela.54, ma non riesco a leggerla, ed è sparita l'inserzione. Con difficoltà riesco finalmente ad andare sul profilo dell'utente in questione e trovo che è stato bannato. Avrete avuto le vostre buone ragioni, ma credo sia ragionevole che sia avvisato chi era in coda per le inserzioni di quell'utente e comunque sia data la possibilità di leggere messaggi e notifica, spiegando anche i motivi della cancellazione dell'utente e delle relative inserzioni. Grazie.


vedi che una persona risulta bandita e ti interessa comunque acquistare da lui? ....
comunque vedo che già tostarello ti ha risposto...

Come faccio a caricare la mia foto nel profilo?
(vale anche per mtb-forum)
Grazie x la risposta
miguelon
l'account del mercatino come log in è legato al forum,per cui basta caricarla direttamente dal tuo pannello utente (in alto a sinistra) / il tuo profilo / cambia immagine del profilo

ps: chiedo scusa per il ritardo,ma spesso dimentico di controllare questo topic...
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
basta andare sulla pagina del vostro profilo del mercatino.

tra le schede RIEPILOGO - NOTIFICHE - FEEDBACK
c'è la voce IL MIO ACCOUNT
cliccando lì trovete IMPOSTAZIONI NOTIFICHE -


Un utente si mette\toglie dalla coda
Ricevi messaggi dagli utenti
Ricevi una segnalazione di pagamento
Ricevi una segnalazione di spedizione
Ricevi un feedback
Ricevi un offerta
Ti viene assegnato un oggetto
Ti viene rifiutato un oggetto
Un tuo oggetto viene comprato
Ricevi delle notifiche dai moderatori
Ricevi delle notifiche dagli amministratori
Ricevi notifiche dal mercatino
Una tua inserzione viene commentata
Nuovi commenti sulle inserzioni commentate


prova a togliere il segno di spunta all'ultima voce e facci sapere se cambia qualcosa

.


one moment, se tolgo la notifica ai nuovi commenti sulle inserzioni commentate, me le toglie tutte, non solo quelle dove non sono più interessato, giusto? quindi no buono......... nel vecchio mercatino c'era la possibilità di togliere le notifiche agli annunci che non volevi più seguire

ciò
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
quelle interessate te le puoi mettere in "oggetti osservati" ...poi secondo me ,una volta che hai scritto "in coda" sull'inserzione e contatti l'utente con i PM, è inutile ricevere notifiche dei messaggi che arrivano sull'inserzione..
 

giaKaa

Biker serius
4/12/08
143
10
0
trieste
Visita sito
tranquillo, non devi fare nulla



no non credo sia ragionevole, se fosse possibile una notifica in automatico sarebbe un conto, ma per un moderatore mettersi ad avvisare chi era in coda è dal punto di vista pratico improponibile; i motivi di ban ritengo sia opportuno restino riservati

questo imho

Beh, non credo che casi del genere accadano molto spesso e possibili acquirenti in coda, di solito, si contano sulle dita di una mano. Certo si potrebbe pensare ad un automatismo. Anche perché dopo essermi messo in coda, io posso essere già in una fase successiva, di pagamento o spedizione, senza più prestare attenzione al web. Per quel che riguarda i motivi di ban, ci saranno anche casi in cui è opportuno tenere il motivo riservato, ma forse nella maggior parte dei casi, è utile far capire i motivi di un tale provvedimento, che può diventare esemplificativo per altri casi simili. Comunque grazie della risposta.:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo