News Nuovo mercatino!

Miellino

Biker superioris
Intendo questo:
Imposta una ricerca con taglia S , full suspended e spec come testo.
Clicca ricerca e ti darà dei risultati.

Se per caso clicchi nuovamente ricerca perché hai cambiato il testo spec in Kona , la ricerca la farà su tutte le categorie e non sulle full suspended.
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
Intendo questo:
Imposta una ricerca con taglia S , full suspended e spec come testo.
Clicca ricerca e ti darà dei risultati.

Se per caso clicchi nuovamente ricerca perché hai cambiato il testo spec in Kona , la ricerca la farà su tutte le categorie e non sulle full suspended.


Si lo fa anche a me.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Buongiorno,
ho provato a cercare nelle faq senza trovare quello che mi serve.

Un utente voleva un mio oggetto in vendita; abbiamo trovato un accordo e si è messo in coda. Gliel'ho assegnato ed ha per errore, prima che gli consegnassi il pezzo, chiuso l'inserzione (presumo confermando la ricezione del pezzo).

Ieri interpellato per consegnargli il pezzo mi dice di averne comprato un'altro (se ne era dimenticato) scusandosi dell'inconveniente.

La mia domanda è: posso riesumare l'annuncio in qualche modo?

Grazie
 

fearuler

Biker novus
23/6/11
13
0
0
modica
Visita sito
io invece cerco di mettermi in coda, o di usare la funzione per contattare l'utente che vende la biga ma nulla...nada, come se nn mi fossi loggato. Eppure loggo sempre prima e po vado...come Faccio? sapreste darmi una mano?c'è qualche cosa che va fatta prima?
grazie
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
haha non ancora :D
Cmq volevo chiederti se posso reinserire l'inserzione??
(una cosa che non succederà piu!)

buongiorno,
ho delle inserzioni prossime alla chiusura e mi sono fatto la stessa domanda di fokus (alla quale però non ho trovato risposta).

E' possibile reinserirle automaticamente oppure devo rifare ex-novo l'annuncio una volta scaduto?

grazie
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
bravi, anche io nella stessa situazione... mi dice "hai 7 giorni di tempo per estenderla di 60 giorni" si ma come si fà???
Un' altra cosa che trovo mooolto scomoda è la gestione differente dei messaggi tra forum e mercatino.... prima erano gestiti insieme ed era molto più comodo...
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
E' possibile reinserirle automaticamente oppure devo rifare ex-novo l'annuncio una volta scaduto?

Si possono rinnovare...

mi dice "hai 7 giorni di tempo per estenderla di 60 giorni" si ma come si fà???

...dalla sezione "Le mie inserzioni" cliccando su "rinnova per altri 60 giorni"

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
ciao Umby, volevo segnalare un problema che non so se sia solo mio o meno: se effettuo una ricerca mirata sul mercatino e poi entro in una inserzione in particolare, al momento di tornare indietro con la pagina e quindi tornare alla lista delle inserzioni filtrate, mi dice "pagina scaduta" e sono costretto a ridigitare la ricerca
poi: c'è ancora il problema di format per cui al posto di una lettera accentata ("à" nel mio caso) si presenta un punto di domanda inscritto in un quadrato
a me il problema non tange (forse il primo un po'), lo dico per voi sviluppatori che state cercando di rendere l'esperienza del mercatino ottimale.
ciao e grazie
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
io purtroppo continuo a bocciare questo nuovo mercatino, sono due ore che provo a caricare una foto e continua a darmi errore.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo