News Nuovo mercatino!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Le cancelliamo noi in futuro. Se vuoi al posto della descrizione metti il link alle inserzioni nel nuovo mercatino
Non hai pensato di inserire ,come vi era in passato,una sezione del mercatino che permetta di inserire limitatamente pure un po' di tutto?
(scusami ma non ne ricordo piu' il nome,mi sembra il padellone o roba del genere)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
si potrebbero inserire dei collegamenti a messaggi privati del forum e foto del giorno?
una divisione privati e rivenditori come era prima?

inoltre le colonne "accessorie" (info zona prezzo etc) non si potrebbe bloccarle ad una larghezza massima? vedo sempre male la descrizione a volte troppo piccola e invece larghissime quelle colonne, che generano un sacco di spazio inutilizzato penalizzando le "zone" piu importanti.

un altro suggerimento costruttivo e' quello di tornare al font classico per le intestazioni delle inserzioni. tolto quelle in vetrina con l'attuale non si legge nessun titolo completamente, vedere sempre i puntini e "dedurre" cosa viene venduto e' snervante

buon lavoro e grazie per quanto ci dedicate.
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
si anche io ho notato quanto detto da IKEY

""cercare di risalire al profilo sul forum di un user del mercatino è facile come risalire delle rapide a nuoto (si fa prima a cercare in google il nome dell'user, mercatino e forum ora sembrano 2 siti diversi)""


in homepage, sulle ultime inserzioni non si vede il venditore!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.078
18.309
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
una divisione privati e rivenditori come era prima?

Rispondo a te e a quelli che l'hanno già chiesto: le inserzioni non vengono più separate fra privati e negozi, dato che le offerte dei negozi si trovano facilmente cliccando sul nome del negozio stesso e che così ogni categoria ha tutte le inserzioni del mercatino, nuovo e usato.
 

root_diego

Biker novus
4/2/09
40
2
0
milano
Visita sito
preferivo il mercatino com'era prima... anche se era molto semplice.
Questa nuova versione è un po troppo macchinosa, fin troppe opzioni che posso confondere sia il venditore che il compratore... non sò..sicuramente dovrò abituarmi...
nb. prime impressioni dopo il primo articolo venduto con questo nuovo sistema.
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Rispondo a te e a quelli che l'hanno già chiesto: le inserzioni non vengono più separate fra privati e negozi, dato che le offerte dei negozi si trovano facilmente cliccando sul nome del negozio stesso e che così ogni categoria ha tutte le inserzioni del mercatino, nuovo e usato.

Finalmente un cenno di risposta anche se non diretta...
comunque il problema che abbiamo sollevato non è certo per la difficoltà di trovare le inserzioni dei negozi, quanto di trovare quelle degli utenti una volta che i negozi avranno sommerso il mercatino di inserzioni su articoli nuovi
 

bond1

Biker novus
17/6/11
43
2
0
Bologna
Visita sito
a mio parere TROPPO poco spazio per l'inserzione e lo scritto ;
la colonna di sinistra occupa aspazio poco utile a mio avviso, si visualizza in maniera scomoda ogni singola inserzione ..
 

lan76

Biker novus
28/6/10
4
1
0
lecce
Visita sito
Forse saro' un sentimentale ma preferivo il VECCHIO MERCATINO....!!tra l'altro manca l'indicazione immediata di quando e' stato inserito un annuncio,la sezione "CERCO" e il fatto che gli annunci di privati e negozianti siano tutti uniti mi risulta scomoda...comunque come diceva un vecchio saggio:adattamento e' sinonimo di intelligenza...ciao a tutti
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
Finalmente un cenno di risposta anche se non diretta...
comunque il problema che abbiamo sollevato non è certo per la difficoltà di trovare le inserzioni dei negozi, quanto di trovare quelle degli utenti una volta che i negozi avranno sommerso il mercatino di inserzioni su articoli nuovi
diventerà il mercatino dei negozi e non il "nostro" mercatino!
 

bee

Biker novus
Ciao, vorrei segnalare alcune cose, magari già dette:
- per loggarsi bisogna per forza andare su un altra pagina
- La pagina ha un formato che obbliga a spostarsi col cursore da destra a sinistra o ridurre al 75%
- preferivo la divisione negozi e privati
 

Milaus

Biker serius
27/8/08
291
50
0
Firenze
Visita sito
A mio parere molto più immediato il vecchio. Per persone come me, che con il computer durano fatica, nel nuovo mercatino trovano molte difficoltà. Ad esempio io non riesco più a capire come fare per trovare ruote da 29 senza non doverle visionare tutte.
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
L'elenco dei negozi si prende la metà spazio della homepage!

Io vedrei più giusto dedicare loro una pagina ma senza togliere al mercatino dei privati il suo spazio, e tenendo ben divisi i prodotti dei negozi da quelli di noi privati.
Non reputo affatto positivo per noi utenti "giornalieri" trovarsi sempre in mezzo ai prodotti dei negozi quando magari siam li a cercare una qualsiasi cosa.
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Altra cosa notata in corso d'opera(ho appena comprato 1 articolo e un altro lo stò trattando)non si riesce a vedere quando il venditore è connesso ne quando lo ha fatto l'ultima volta giusto?e non si può piu mandare il mess privato con la spunta della lettura come risposta giusto?altra cosa scomodissima non mettere le date delle inserzioni visualizzabili immediatamente sulla pagina prima(cioè bisogna aprire l'articolo per vederlo)intanto mi sono accorto di queste cose scomode,se sbaglio qualcosa invece correggetemi.Grazie cmq.Brembati Cristian
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo