News Nuovo mercatino!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
solo un'ultima cosa, quando compilo i campi obbligatori, ad esempio clicco su sospensioni devo cliccare leggermente sopra se clicco direttamente non accetta il comando.

Al 99% è un problema di visualizzazione del tuo browser. Non c'è tanto che si può fare da lato software.

In piu se clicco LEGGI TUTTO su un pm....mi rimanda in automatico alla mia pagina principale, un cane che si rincorre la coda.....IMPOSSIBILE AVERE COMUNICAZIONI CON ALTRI UTENTI....devo continuare ad usare i pm del forum per comunicare

Browser?
Controlla di avere javascript abilitato sul tuo browser, in alternativa prova ad usare un browser diverso o aggiornarlo.
Svuota cache e cookies ed effettua nuovamente il login sul forum spuntando la casella "Ricordami".
Può anche darsi che qualche plug-in blocchi la corretta navigazione (blocco pop-up o roba del genere).

A me ha dato problemi il tasto per mettersi in coda con mozilla su mac mi compare una finestra grigia senza nulla! Con safari sullo stesso mac mi e' comparsa la finestra con le varie opzioni...

Controlla i plugin di mozilla, fai una prova disabilitando tutto al massimo.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
quando compilo i campi obbligatori, ad esempio clicco su sospensioni devo cliccare leggermente sopra se clicco direttamente non accetta il comando.
Questo è così anche per me: per le sottocategorie (le macrocategorie invece sono a posto) il bottone cliccabile non è la scritta ma è una sottile barra posta sopra ad essa (vuota), la cosa si vede bene se scorro l'elenco con la freccia-giù.
Uso Firefox su Windows.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Al 99% è un problema di visualizzazione del tuo browser. Non c'è tanto che si può fare da lato software.
Nel caso specifico hai quasi sicuramente ragione ma lato software si può fare tanto, tipo dare in pasto al browser del codice html decente :il-saggi:
Nella varie pagine ci sono svalagate di errori, alcuni sono veniali, altri un filo meno.

Poi mettere tutto il css in un file separato in modo da ottimizzare il caching da parte del browser (ma non solo).
Ciao.
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
Nel caso specifico hai quasi sicuramente ragione ma lato software si può fare tanto, tipo dare in pasto al browser del codice html decente :il-saggi:
Nella varie pagine ci sono svalagate di errori, alcuni sono veniali, altri un filo meno.

Poi mettere tutto il css in un file separato in modo da ottimizzare il caching da parte del browser (ma non solo).
Ciao.

Certamente un codice scritto alla perfezione aiuta a risolvere molti errori\problemi almeno "grafici".
Ad ora stiamo lavorando sul livello più basso del codice ovvero lato server (correzione bug sistematici, problemi di comunicazione, gestione dati e ottimizzazioni sull'esecuzione del codice).
L'ottimizzazione html può essere fatta una volta che la base funziona come si deve, ma se mancano delle solide fondamenta tutto il resto viene meno.
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
@ umby88web.
Ad ora non c'è una vera e propria modalità di visualizzazioni recenti (è programmata per il futuro però); puoi selezionare la categoria "Tutte le categorie" e ordinare per data decrescente per avere, più o meno, lo stesso risultato.
Per ora stiamo monitorando l'insorgenza di bug più o meno gravi che compaiono solo con l'utilizzo intensivo del software e gli stiamo ponendo rimedio. Finita questa fase implementeremo molte altre funzioni proposte o già in lista.[/QUOTE]



Avevo già fatto delle prove ma ora ho fatto come hai detto tu:
selezionando "tutte le categorie" ordinando in data decrescente,si visualizzano 10 pg. la prima inserzione inserita alle 14,01 di oggi 16-02-12,l'ultima alle 12,06 di ieri 15-02-12.
Le precedenti non riesco a visualizzarle!!
Grazie cmq x tutto lo sbattimento che ti stai sorbendo!
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Vediamo se viene digerita meglio dal browser con questa modifica. Provate ora...
Ancora uguale... anche nella tendina categorie del cerca: se posiziono il mouse su Bici Complete (o qualsiasi macro-categoria) si evidenzia con un rettangolo stondato e bordato di nero, cliccabile; se vado su Front suspended (o qualsiasi altra sottocategoria) si evidenzia con un rettangolo non stondato e non contornato, non cliccabile. Invece subito sopra si può evidenziare un basso rettangolo vuoto ma stondato e contornato e cliccabile.
Se scorro l'elenco con la freccia-giù si evidenziano correttamente le categorie ma per le sottocategorie invece si evidenzia il solito rettangolino vuoto posto al di sopra.
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
Ancora uguale... anche nella tendina categorie del cerca: se posiziono il mouse su Bici Complete (o qualsiasi macro-categoria) si evidenzia con un rettangolo stondato e bordato di nero, cliccabile; se vado su Front suspended (o qualsiasi altra sottocategoria) si evidenzia con un rettangolo non stondato e non contornato, non cliccabile. Invece subito sopra si può evidenziare un basso rettangolo vuoto ma stondato e contornato e cliccabile.
Se scorro l'elenco con la freccia-giù si evidenziano correttamente le categorie ma per le sottocategorie invece si evidenzia il solito rettangolino vuoto posto al di sopra.

Riesci a postare un'immagine del problema?

selezionando "tutte le categorie" ordinando in data decrescente,si visualizzano 10 pg. la prima inserzione inserita alle 14,01 di oggi 16-02-12,l'ultima alle 12,06 di ieri 15-02-12.
Le precedenti non riesco a visualizzarle!!

Sistemato.
 

melone

Biker novus
22/1/06
11
0
0
milano
Visita sito
complimenti x il nuovo mercatino ......con molta nostalgia mi abituerò .come faccio a mandare con il nuovo mercatino un mp ad un furomendolo?abbiate pazienza ma c'è ancora qualcuno che con le innovazioni e un pò tardo...grazie
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ciao, ti segnalo un piccolo problema: con l'iPhone non riesco a modificare una mia inserzione, nel senso che clicco modifica, si apre a lato la schermata, riscrivo la parte di testo da modificare…ma non trovo un tasto "invio" o esegui.
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Se scorri qualche post più in alto troverai un mio post che spiega in maniera abbastanza esaustiva il funzionamento della coda, assegnazione e rifiuto.

Comunque, il tasto assegna serve per "proporre l'acquisto all'acquirente" che può accettare o meno la proposta.
Nel caso accetti comparirà la schermata per il tracciamento spedizione\pagamento (molto simile a quella ebay per farsi un'idea).
Nel caso rifiuti viene eliminato dalla coda e puoi ri-assegnarlo al primo della coda, e così via.

Inoltre, se l'acquirente si prende un po' troppo tempo per decidere se accettare o rifiutare, puoi anche ritirare la tua proposta e passare oltre con la coda.

Ti ringrazio per la risposta.......non ho trovato il tuo post, comunque ho usato il tasto assegna e adesso nello storico risulta :
supereroe ha proposto l'acquisto di questo oggetto a utente X, a questo punto sarà l'utente X che dovrà mandarmi un messaggio , giusto ?

In sostanza funziona in un modo completamente diverso da prima.......
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
L'utente che si "mette in coda" decide le modalità di pagamento e spedizione che preferisce e si accoda per l'assegnazione dell'oggetto.

Il venditore ha la lista degli utenti in coda con relativi metodi di spedizione e pagamento scelti. Da questa lista può eliminare gli utenti dalla coda o assegnare l'oggetto (solo al primo in coda).

L'assegnazione è la proposta d'acquisto che il venditore fa all'acquirente. Se viene accettata l'inserzione si chiude e si procede a pagamento e spedizione.
Se viene rifiutata l'utente viene eliminato dalla coda e si può procedere alla riassegnazione al secondo utente in coda, terzo, ecc...

Trovato.......anche se come metodo preferivo quello di prima.
 
  • Mi piace
Reactions: m1kel3

Actarus-77

Biker novus
Bello,bello...ci ho già preso la mano! :-?
Però ci sarebbe un'altra cosetta che a mio parere,andrebbe implementata:
Quando si stanno caricando le foto,sarebbe bello se comparisse una lista delle foto già caricate,in modo da non doverne tenere il conto su carta e penna...se no che tecnologia è? :razz:
Su 10 foto disponibili,svariati annunci e solo 2 neuroni a gestire il tutto,sarà pure lecito perdere il conto...:-|
Grazie per la collaborazione e buon lavoro!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo