News Nuovo mercatino!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


burdenbike

Biker immensus
nel menu a tendina, proprio di fianco alla stringa dove hai scritto, devi specificare la sezione in cui vuoi cercare!
lo so bene...però a rigor di logica, se sono entrato in una sezione, SELLE per esempio, mi aspetto di cercare solo nelle selle una SDG, altrimenti mi trova le selle ed anche le bici che montano quella sella...
solo che io voglio solo la sella senza la bici attaccata sotto... ;-)
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
ragazzi ,grazie per l 'impegno ma il vecchio era meglio secondo me..più immediato e semplice..Per esempio: Credo sia meglio perfezionare la trattativa ( costi spedizione, eventuale restituzione) con il diretto interessato e non a priori.

quoto, infatti credo che a tutti sia capitato di chiudere una vendita accordandosi su divisioni spese ed altro in privato.

Mentre continua a rimanere il problema feedback vecchi, ok per le date errate che tali rimarranno ma, nella mia lista mancano molti Nickname.

Per il resto, è vero, ci eravamo abituati all'altro quindi era molto semplice da usare però, devo dire che ho caricato una sola inserzione in quello nuovo e non sò se è stato cuBo ma non ho trovato alcuna difficoltà ed io con la tecnologia sono distante anni luce. :smile:
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
X umby88web

Ho avuto una notifica sulla mia inserzione, nello storico mi dice che l'utente X si è messo in coda, cosa devo fare ?
Il tasto assegna cosa significa ?
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Scusate l'ignoranza ma si possono visualizzare solo le inserzioni dell'ultimo giorno??'
Oppure si possono visualizzare gli ultimi 7 giorni otutte le inserzioni come nel precedente mercatino?
Se sì,come?
Grazie
P.S. anche nei miei feed mancano molti Nickname.
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
X umby88web

Ho avuto una notifica sulla mia inserzione, nello storico mi dice che l'utente X si è messo in coda, cosa devo fare ?
Il tasto assegna cosa significa ?

Se scorri qualche post più in alto troverai un mio post che spiega in maniera abbastanza esaustiva il funzionamento della coda, assegnazione e rifiuto.

Comunque, il tasto assegna serve per "proporre l'acquisto all'acquirente" che può accettare o meno la proposta.
Nel caso accetti comparirà la schermata per il tracciamento spedizione\pagamento (molto simile a quella ebay per farsi un'idea).
Nel caso rifiuti viene eliminato dalla coda e puoi ri-assegnarlo al primo della coda, e così via.

Inoltre, se l'acquirente si prende un po' troppo tempo per decidere se accettare o rifiutare, puoi anche ritirare la tua proposta e passare oltre con la coda.


Scusate l'ignoranza ma si possono visualizzare solo le inserzioni dell'ultimo giorno??'
Oppure si possono visualizzare gli ultimi 7 giorni otutte le inserzioni come nel precedente mercatino?
Se sì,come?

Ad ora non c'è una vera e propria modalità di visualizzazioni recenti (è programmata per il futuro però); puoi selezionare la categoria "Tutte le categorie" e ordinare per data decrescente per avere, più o meno, lo stesso risultato.
Per ora stiamo monitorando l'insorgenza di bug più o meno gravi che compaiono solo con l'utilizzo intensivo del software e gli stiamo ponendo rimedio. Finita questa fase implementeremo molte altre funzioni proposte o già in lista.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
sono riuscito a caricare le foto, usando come browser iceweasel, il problema consisteva nel fatto che non mi riconosceva le foto xchè jpg era scritto in maiuscolo, minuscolo funziona.....
ho poi aggiornato chrome ma quando arrivo al caricamento delle foto ecco cosa avviene ( sempre con linux..) :
 

Allegati

  • forum.jpg
    forum.jpg
    13,2 KB · Visite: 4

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
sono riuscito a caricare le foto, usando come browser iceweasel, il problema consisteva nel fatto che non mi riconosceva le foto xchè jpg era scritto in maiuscolo, minuscolo funziona.....
ho poi aggiornato chrome ma quando arrivo al caricamento delle foto ecco cosa avviene ( sempre con linux..) :

p.s. insiema ad un amico ho dovuto fare alcune prove test vorrei cancellarle ma non vi riesco, mi spiace

Strano comportamento il maiuscolo\minuscolo...ha sempre funzionato senza problemi.

Dall'immagine sembra che non funzioni per bene flash (prova ad aggiornarlo nel caso non l'avessi già fatto) oppure dei problemi di connessione lenta (prova a lasciare la pagina caricare per un po').

In ogni caso molto probabilmente arriverà anche un uploader alternativo che non si basa su flash per coloro che hanno problemi di caricamento o che caricano da dispositivi mobile (escluso il mondo Apple per limitazioni sui dispositivi della Mela).

PS. per le inserzioni contatta un moderatore chiedendo di cancellartele o, molto più semplicemente, vai su "le mie inserzioni" e disattivale aspettando che scadano.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Strano comportamento il maiuscolo\minuscolo...ha sempre funzionato senza problemi.

Dall'immagine sembra che non funzioni per bene flash (prova ad aggiornarlo nel caso non l'avessi già fatto) oppure dei problemi di connessione lenta (prova a lasciare la pagina caricare per un po').

In ogni caso molto probabilmente arriverà anche un uploader alternativo che non si basa su flash per i pochi che hanno problemi di caricamento o che caricano da dispositivi mobile (escluso il mondo Apple per limitazioni sui dispositivi della Mela).

PS. per le inserzioni contatta un moderatore chiedendo di cancellartele o, molto più semplicemente, vai su "le mie inserzioni" e disattivale aspettando che scadano.

x evitare inconvenienti stamano ho aggiornato tutto, comunque al momento con iceweasel funziona, solo un'ultima cosa, quando compilo i campi obbligatori, ad esempio clicco su sospensioni devo cliccare leggermente sopra se clicco direttamente non accetta il comando.
 

crash1978

Biker popularis
22/4/08
70
0
0
pisa
Visita sito
Ogni volta che provo a contattare o rispondere ad un altro utente mi manda in automatico alla mia pagina principale......non e possibile contattare altri utenti nemmeno se vado a contattarli sulla loro pagina.....:specc:

In piu se clicco LEGGI TUTTO su un pm....mi rimanda in automatico alla mia pagina principale, un cane che si rincorre la coda.....IMPOSSIBILE AVERE COMUNICAZIONI CON ALTRI UTENTI....devo continuare ad usare i pm del forum per comunicare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo