Nuovo Logo del Forum

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Beckx

Biker popularis
15/7/04
86
0
0
VENEZIA
Visita sito
Proposta:

Visto il nuovo adesivo (bellissimo e già ordinato) non si potrebbe realizzare con la stessa grafica anche una versione "stema frontale"?
Per capirci, quello che ogni bici monta davanti al tubo verticale dello sterzo e che di solito è in plastica o metallo un pò in rilievo.
In metallo o comunque in rilievo sarebbe una figata :-?

Io lo attaccherei subito! ;.=9/

Che ne dite?........ :wink: ......... :cry:

Dai Diretur.... :-o
 

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
Beckx ha scritto:
Proposta:

Visto il nuovo adesivo (bellissimo e già ordinato) non si potrebbe realizzare con la stessa grafica anche una versione "stema frontale"?

e beh.. si, sarebbe da rinnovare anche il logo del forum!!!
io propongo un concorso a premi per realizzare il nuovo logo, ogniuno di noi cazzeggia un con con la grafica e presenta il proggetto a Marco.
Poi lui sceglie e da un premio sinbolico al vincitore, anche un premio in money non sarebbe male per aumentare la competizione.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Anche la gradica del Forum, logo compreso, dovrebbe essere rinnovata a breve... per quanto ne sò, però, niente concorsi... si sa già chi la farà...:-o
 

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
AleXander ha scritto:
Anche la gradica del Forum, logo compreso, dovrebbe essere rinnovata a breve... per quanto ne sò, però, niente concorsi... si sa già chi la farà...:-o

per il forum le grafiche si chiamano "templates" e di solito sono "prefabbricati"
io intendevo un concorso per creare il logo nuovo del forum, anche perchè ci si potrebbe non fermare solo al forum...

portale, rivista, ecc...
 

Classifica mensile dislivello positivo