nuovo libro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LRDestouches

Biker novus
23/7/10
2
0
0
-
Visita sito
Ottimo libro davvero, ottimi itinerari, ottime descrizioni e prezzo onesto, spero di riuscire a fare almeno metà di questi tragitti offroad.
Consigliato.
Grazie davvero a mtb-forum.it per avermelo fatto conoscere!
 

mollalosso

Biker novus
7/7/10
12
0
0
casa mia
Visita sito
Lo ho acquistato l'altra settimana tanto per fare almeno un po' di mountain bike in lettura in mancanza di altro.:smile:
Il libro è fantastico, fatto molto bene e con attenzione rivolta ai singletrail, le descrizioni davvero accurate e senza troppe divagazioni nello descrivere il territorio.
Incredibile l'autore, un vecchietto :il-saggi: che a vederlo in foto mai più penseresti che arrivi in cima, tanto di cappello a 'sto vecio che sicuramente pedala il doppio di me! :hail:
Purtroppo, speravo di trovare qualche spunto anche dalle nostre parti, invece gli itinerari sono piuttosto concentrati sulla zona Cividalese e Prealpi, da Cividale in giù nemmeno uno, anche le gite in Montagna sono poche.
la tua "recensione" mi ha convinto, lo ho comprato venerdì.
Letto con voracità, ho trovato finalmente ottimi spunti, non vedo l'ora di preparare un hot week-end!!:freeride:
 

naer23

Biker serius
12/7/09
161
0
0
Remanzacco
Visita sito
comprato anch'io prima di leggere il forum.

Adesso che sono in ferie proverò qualche percorso.

Se qualcuno ha la stessa idea, si potrebbe organizzare un gruppetto di TESTER!!!

mandi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo