Nuovo libro GPS per outdoor

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi,

volevo segnalarvi che è appena uscito questo libro ed è un ottimo compendio sia per chi usa abitualmente il GPS e sia per i neofiti che si avvicinano a questo sistema di navigazione per la MTB e l'outdoor in generale.
Il libro, edito dalla casa editrice Hoepli e realizzato in collaborazione con Garmin e lo potete trovare in libreria o presso i Garmin Point o presso le librerie online.

Titolo: GPS – LA GUIDA SATELLITARE PER L’OUTDOOR
Autori: Massimo Ravara, Luca Sannazzari e Massimo D’Eramo
Collana: OUTDOOR
Editore: HOEPLI
Pagine: 336
Prezzo: € 24,90

Ulteriori info e presentazione del volume

...
 

snowfall

Biker popularis
11/8/09
56
0
0
Ivrea-Ayas
Visita sito
Bella segnalazione, grazie!
Credo proprio che me lo prenderò.
Si trova da qualche parte un capitolo (o anche solo l'indice) scaricabile, giusto per farsi un'idea del taglio dato all'argomento?
Qualcosa in più della sezione sommario nel link a hoepli...
 

Musty

Biker paradisiacus
Bella segnalazione, grazie!
Credo proprio che me lo prenderò.
Si trova da qualche parte un capitolo (o anche solo l'indice) scaricabile, giusto per farsi un'idea del taglio dato all'argomento?
Qualcosa in più della sezione sommario nel link a hoepli...

Dovrebbe arrivarmi tra poco una copia per fare una recensione più dettagliata. Appena arriva trascrivo qui l'indice degli argomenti.
 

Musty

Biker paradisiacus
Per chi volesse invece approfondire ancora di più il discorso sull'orientamento, non solo col GPS, ma anche con carta topografia e bussola segnalo questo altro libro, giunto alla 3a edizione. Contiene anche un CD-Rom con esempi.
Io avevo comprato la 1a edizione nel lontano 1995 e mi è stato (ed è tutt'ora!) di enorme aiuto sia per il volo libero
e sia in MTB e trekking.

Titolo: Orienteering - Elementi di orientamento e topografia per escursioni...
Autori: Maddalena Enrico
Collana: MONTAGNA
Editore: HOEPLI
Pagine: 226
Prezzo: € 24,90

Questo lo trovate in offerta addirittura col 20% di sconto nella libreria Hoepli on-line
http://www.hoepli.it/libro/orienteering/9788820343668.asp

...
 

Classifica mensile dislivello positivo