arrivato :
in effetti il display e l'interfaccia sono moderni e molto + belli del mio precedente
Garmin 530 ( e vorrei ben vedere visto che è il suo punto di forza e il garmin ha qualche annetto alle spalle )..
-quello che però non dicono durante tutte le recensioni è che la bussola NON funziona, in breve se sei fermo e vuoi capire quale direzione prendere semplicemente ruotando il manubrio il gps NON fa ruotare la freccia...intollerabile su un dispositivo così costoso, il 530 lo faceva.
-l'app Companion Hammerhead serve solo a inviare i percorsi e eventualmente a indicare al gps un punto della mappa da raggiungere, per leggere gli storici fatti bisogna andare sulla dashboard web, che anche se non è fatta bene come " connect" della Garmin ha un buon sistema per la creazione percorsi, la pagina web funziona bene dal pc ma dal mio
iphone e ipad non sembra formattata correttamente rendendo un pò difficile l'esplorazione del tracciato.
-ho provato a cambiare la mappa ".map" rinominando l'originale e si può fare
-l'installazione di app terze al contrario del karoo 2 per il momento NON si può fare
Quanto prima lo provo bene sul campo, e poi deciderò se tenerlo o meno...sarebbe un peccato doverlo rendere perchè il dispositivo è fatto bene anche come materiali....vedrò quanto mi pesa l'assenza della bussola, non sembra un problema per molti utenti ma a me fa storcere parecchio il naso....vedremo