nuovo iscritto

BIG J!M

Biker velocissimus
ciao siccome ho 14 anni se vengo promosso a fine anno i miei mi prendono una bici nuova...sapreste consigliarmi una buona marca?la mia bianchi sl 440 è vecchia e già usata da mio cugino e ho dovuto"restaurarla" per poterci ancora andare...:freeride:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
jim ha scritto:
ciao siccome ho 14 anni se vengo promosso a fine anno i miei mi prendono una bici nuova...sapreste consigliarmi una buona marca?la mia bianchi sl 440 è vecchia e già usata da mio cugino e ho dovuto"restaurarla" per poterci ancora andare...:freeride:

se poni la tua domanda nella sez. principianti http://www.bike-board.net/community/forum/forumdisplay.php?f=44 vedrai che qualche buon'anima saprà aiutarti :tlfono: :beautifu:

benvenuto ragassuolo :prost:
 

BIG J!M

Biker velocissimus
grazie per le vostre risposte...ah,ho visto il regolamento,una vera e propria legge!!scusate se rispondo adesso ma non riuscivo a trovare la pagina!!
un grazie speciale a mio cugino andrea,anche lui ciclista come me,che mi ha consigliato questo sito...è bello messaggiare con gente come te... ciao a tutti spero di sentirvi presto...w la mtb!!!
un ultima cosa:non so come mai ma è ormai da un mese che mi è scoppiata questa PASSIONE per la mtb ..anche prima ci andavo ma ultimamente faccio molte più salite e sto in giro tantissimo(per il mio tempo a disposizione)...l'unica cosa brutta è che nella mia zona non vi è molta gente che pratica mtb o anche solo bici in generale...peccato.
ciao ragazzi:roll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo