NUOVO ISCRITTO

-RICKI-

Biker novus
12/5/05
17
0
0
43
Bassa modenese
Visita sito
Grazie di nuovo a tutti x l'accoglienza!
Ieri ho BATTEZZATO la mia nuova Merida con una bella IMPANTANATA nei cosiddetti "saldini" del Secchia :-?

X Cuzzo: La bici l'ho comparata da Colli, avevo chiesto se era uscito il nuovo programma escursioni del Ruplo, ma la risp. era negativa, anche il sito non era aggiornatissimo, così eccomi qua :pc:
La mia prima e unica uscita con voi l'avevo fatta già 2 annetti fa con il mio "cancello" targato bianchi...Un pipirullo day...Bellissimo! :smile:

Appena riesco a mettermi un pò in forma ci sentiremo.

Ciao! :-)
Ricki
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ben ti sta cuzzo !!! cosi impari a non fare un calendario annuale. :smile: :smile: scherzi a parte ci trovi sempre e quando vuoi e se per l'allenamento in salita occorre fare la gamba per quello discesistico nulla di meglio, ovvio senza spostarsi dalla citta, e' fare un po di street. :sad: :prega: :soffriba: :cassius: :scassat: ti assicuro nulla di tremendo ma ti fa stare in bici ed affrontare le asperita del terreno con un minimo di sicurezza in piu' perche allenato su qualche gradino, saltino, muretto stretto ma basso...ect. ect. chiedi al ns fabione se non ha migliorato moooltissimo dopo :-o :prost: praticamente 2 volte a settimana dopo le 19 ci si trova in carpi per tenerci in forma, passa dal colli negozio e ci trovi senzaltro al giovedi sera dopo le20. ciao ancora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo