nuovo iscritto, consigli giri di prova, zona lc

ale_sar

Biker novus
5/9/13
40
0
0
lecco
Visita sito
ciao a tutti
Mi sono appena iscritto al forum e da ieri sono passato ad una bici da mtb, ma soprattutto al pedale a sgancio.
Spero prima o poi di poter fare un giro con qualcuno ma per ora non mi sento ancora molto sicuro con i pedali. Oggi ho fatto una ventina di km con qualche fermata ed è andato tutto bene ma prima di aggregarmi a qualcuno, sempre che sia gradito, e magari essere di peso vorrei fare un po' di esperienza.
Io sono di Valmadrera, limitrofo a Lecco, qualcuno mi potrebbe indicare qualche percorso su cui fare un po' di pratica?:i-want-t:
Ogni consiglio è ben accetto, anche inerente a pedali ecc.
Grazie a chi mi vorrà rispondere
buona serata
Ale

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
ciao a tutti
Mi sono appena iscritto al forum e da ieri sono passato ad una bici da mtb, ma soprattutto al pedale a sgancio.
Spero prima o poi di poter fare un giro con qualcuno ma per ora non mi sento ancora molto sicuro con i pedali. Oggi ho fatto una ventina di km con qualche fermata ed è andato tutto bene ma prima di aggregarmi a qualcuno, sempre che sia gradito, e magari essere di peso vorrei fare un po' di esperienza.
Io sono di Valmadrera, limitrofo a Lecco, qualcuno mi potrebbe indicare qualche percorso su cui fare un po' di pratica?:i-want-t:
buona serata
Ale
Ti consiglio di cercare nella sezione "itinerari".

ale_sar

Biker novus
5/9/13
40
0
0
lecco
Visita sito
Ho guardato gli itinerari, grazie. Oggi sono salito ai corni di canzo al rifugio sev di pianezzo. Non me la sono fidata a scendere verso san Tomaso perché non mi ricordavo com'è il sentiero. L' ho già fatto a piedi ma non ricordo se è molto impegnativo. Qualcuno lo ha fatto? È fattibile? Se mi dite di si settimana prossima cerco di bissare.

lagheè doc

Biker forumensus
ciao a tutti
buona serata
Ale

siamo compaesani!
quando vuoi aggregarti segui qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=255855&page=386

però ti avviso: brutta gente! :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo