Ciao sono marco e sono di Roma ho 36 anni e non vado in bici da quando ne avevo 13, sono 5 anni che ho smesso di giocare a rugby e allenarmi causa famiglia e l arrivo di un bambino, devo rimettermi in forma quindi ho comprato una bici e la scelta non poteva essere che una mtb... perche amo la terra preferisco vedere un rally alla F1 stessa cosa il motocross alla moto GP, ora sto girando esclusivamente in strada e non vedo l ora quando mi sentiro pronto di cominciare a fare un po di sterrato, sono convinto che questo sport mi piacera parecchio gia mi sto divertendo, per ora ho preso una entry level di cannondale la trail 7 presa nuova a 490 euro, spero che per iniziare potra andar bene, mi sono iscritto perche mi serve veramente aiuto non conosco nessuno che si intenda di mtb e mi sto perdendo tra millemila post letti vorrei fare uno o due upgrade alla bici quello sicuro alla forcella che mi sembra pessima monta una xct ma sono in totale confusione stavo per comprare una recon gold usata a un buon pezzo ma fortunatamente mi sono accorto della differenza tra un perno passante e un QR quindi prima di fare qualche acquisto sbagliato spero che qualcuno qui potra darmi dei consigli.
Last edited: