nuovo impianto frenante

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Perro77it

Biker popularis
28/12/19
57
18
0
47
Taranto
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol SL 29.1
Io ho montato due gg fa un impianto SLX 7120 4 pistoni anteriore e posteriore e disco anteriore da 203... Devo dire che i freni sono fantastici ed il montaggio è semplice. Per ora sto utilizzando le pastiglie organiche di serie e già mi sembrano valide poi monterò le metalliche con dissipatore. Su Lordgun impianto completo in jkit 196€ ed arrivano in due giorni...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Innanzitutto grazie per le risposte ragazzi. Ho trovato questi: non capisco se sono ok per 203ant e 180 post. Voi che dite? le domande di altri utenti purtroppo non mi tolgono il dubbio

I freni sono PM 160ant. e Post. , per montare dischi da 203 e 180 devi prendere adattatori 160/203,160/180 , se la tua forcella ha attacco PM ed anche l'attacco pinza sul carro posteriore devi prenderli PM/PM .
 

Classifica mensile dislivello positivo