volevo dire fino al 5 febbraio, sorry
non esisteva la foto del giorno, sono semplicemente le foto più votate
volevo dire fino al 5 febbraio, sorry
...Altra cosa , non mi e' piu' possibile entrare su MTBMAG , vuole il login anche se sono gia' loggato ,ma nonostante lo rifaccio e mi avverte che sono gia' loggato non mi permette di entrare...
okay grazie ... maa come faccio a vedere la mia?
et voilà
okay grazie ... maa come faccio a vedere la mia?
e' quello che sto cercando di fare. uso firefox 44 su ubuntu 15.10.clicca sul tuo nome in alto a dx
le vecchie foto non verranno cancellate
1
Per l'album privato: vediamo di accontentarvi
Grazie,!
Funziona anche su firefox!!! Con un'icona gigante [emoji23]foto private online
[MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION]
ora potete caricare più foto in un colpo solo
perfetto ora! icona ridimensionata. firefox 44.0.1
io continuo a non riuscire a loggarmi sia da Safari che da Chrome.
su Linux con firefox 44.0.1 funziona.A me non va con Firefox ed Opera, se insisto mi viene fuori questo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/vbsso/vbsso.php?a=act&do=error[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/vbsso/vbsso.php?a=act&do=error[/URL]
su Linux con firefox 44.0.1 funziona.
Il bello degli standard ... Non esistono[emoji23]Grazie, in effetti con Ubuntu 15.10 funziona con Opera 35.0, mentre con Firefox 44.01 non mi fa loggare.
Il bello degli standard ... Non esistono[emoji23]
dovresti selezionare "ricordami" o qualcosa del genere. anche se in effetti su mtb-mag non mi tiene, mentre sul forum si.ma esiste un sistema per non dover effettuare il login ad ogni visita?
tipico dell'errore sistematico ... mentre ti loggi fai attenzione a cosa fai guardiVerissimo, con la stessa versione di Opera da Win10 non mi logga
sul forum mai avuto problemi, sul mag e nel nuovo fotoalbum mi devo loggare ad ogni visita ( chissà poi perchè dalla pagina inglese )dovresti selezionare "ricordami" o qualcosa del genere. anche se in effetti su mtb-mag non mi tiene, mentre sul forum si.