Nuovo fotoalbum

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
Quando si guardano le foto dell'album sarebbe comodo ingrandita la prima scorrere le altre premendo la freccia a destra o cliccando su un pulsante invece di chiuderla e aprire quella successiva (con Chrome devo fare così).

Quando visualizzi una foto, se l'album contiene altre foto, compare questo menu di scorrimento. Non è necessario tornare alla schermata dell'album per visualizzare la foto successiva.


umby88web, lo segnalo anche a te ... manca il link a "pannello utente" in alto a dx, come c'e' in "VIDEO".

O... forse e' di troppo in "VIDEO".
umm, se "FOTO" fa da riferimento, mi sa che VIDEO ha bisogno di un ritocco.

Inserito il link.


Molto strano. Al 90% è un add-on che interferisce. Se non ti secca potresti provare a disabilitare momentaneamente tutti gli add-on e provare a vedere se ti da nuovamente lo stesso problema?
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
sembra che i problemi vengano da java console 6.0.22 e Microsoft .net framework assistant 1.2.1
 

ciciu

Biker superioris
(IE8)
al termine di un pacchetto da 20 foto , si deve confermare e si può solamente ripetere i tre passi per arrivare alla nuova selezione per procedere con le successive 20 . Dovendo inoltre non rimane settata la categoria.

Non c'è un link per l'upload direttamente nella pag dell'album stesso .
Si potrebbe anche rimanere nella stessa pagina in grigio dove è presente il tasto Carica foto

aggiornare , aggiornare
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
ciao, ho provato ad inserire una foto ma mi dice che la pagina non è disponibile...sia oggi che ieri....dove sbaglio???

Aprendo questo link riesci a caricarle? [url]http://mtb-forum.it/community/fotoalbum/upload.php[/URL]

rettifico di nuovo, non è nemmeno colpa di tineye, sembra che vada a caso.

Ho cambiato il sistema di notifica dell'avvenuto caricamento, non dovresti avere problemi ora.

(IE8)
...Si potrebbe anche rimanere nella stessa pagina in grigio dove è presente il tasto Carica foto...


Come sopra
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
AGGIORNAMENTO:
* La qualità delle anteprime è stata migliorata (valido solo per i nuovi caricamenti)
* E' possibile escludere le proprie foto dalle funzioni di ricerca e foto della settimana. Le foto rimarranno tuttavia accessibili dall'album o tramite indirizzo, ma non compariranno tra le ricerche.
Per i nuovi caricamenti basta spuntare l'opzione (Non includere questa foto nelle ricerche e classifiche), mentre per le foto vecchie spuntare l'opzione (Escludi dalle ricerche) dal pannello modifica foto.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Ho visto che e' ricomparso il "pannello utente" nell'intestazione della pagina FOTO.

Un paio di osservazioni:
La pagina FOTO non risulta centrata - il bordo di sx e' maggiore rispetto a quello di destra.
La pagina VIDEO ha l'intestazione di dimensione orizzotale fissa (identica alla pagina sottostante).
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito

Abbiamo avuto qualche piccolo problema tecnico che ha fatto perdere qualche foto. Scusa per il disagio

Non ho capito. Ma le 389 foto disponbili ora, fanno tutte parte del concorso della settimana o esiste una sezione solo per il concorso? se sì, come ci arrivo?

Ale

A meno che non si voglia intenzionalmente escludere la foto dal concorso foto della settimana (vedi qualche post più in alto per sapere come), tutte le foto caricate sono automaticamente incluse nella classifica.
Tuttavia se carichi la foto nella categoria "proponi una foto della settimana" la tua foto avrà maggiore visibilità.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito

Anche la mia foto era sparita (proprio quella che avevo segnalato come foto della settimana), non avevo capito che tutte le foto che si pubblicano fanno parte del concorso foto della settimana!

Faccio notare una cosa, lo sfondo del fotoalbum non è uguale a quello della Home e del video album (cioè stesso colore ma mancano gli schizzi di fango)

Comuqnue complimenti bel lavoro!!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Pensavo una cosa, non sarebbe carino aggiungere il link diretto al proprio NUOVO FOTOALBUM nella finestrella a fianco al messaggio del forum dove adesso c'è il link al vecchio Fotoalbum?
 

Allegati

  • foto.JPG
    22,5 KB · Visite: 1

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
E' buono anche così, ma era gradevole scorrere tutta la prima pagina senza leggere nemmeno il titolo dei topic per andare direttamente a fondo pagina a vedere almeno le 4 foto più votate e con un click partire per esplorare anche le altre, si fa uguale lo so ma era meglio prima Saluti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo