Nuovo fotoalbum

Romanetto

Biker serius
Si alcune si vedono molto male, ma credo sia un problema di adattamento allo spazio dedicato che e' automatico in relazione al monitor e alla risoluzioni dello stesso lato client.

Secondo me lo dovreste bloccare ad una risoluzione proprietaria uguale per tutte, ne gioverebbe anche la visualizzazione dell'intera pagina, poi eventualmente lasciandola apribile in un'altra pagina alla risoluzione nativa
 

ciciu

Biker superioris
Ed un link a questa nuova pagina, negli album dell'utente ?

Se volessi traslocare (ricaricare) gli album che ho nel mio profilo , rimangono sotto a "Miei Album" o finiscono nel calderone ?
Non che mi freghi che le vadano gli altri , anzi , le carichiamo per questo; ma non ho capito se questa nuova veste ( a proposito , mi piace !) segue semplicemente il discorso di condivisione fatto precedentemente per i video, oppure può servire anche per immettere nel forum i propri album in modo che siano fruibili tramite il proprio profilo ?

PS La nuova grafica mi prende sempre di più - complimenti al Diretur ed alla redazione !
 

ciciu

Biker superioris
1 - se ti sbagli ad inserire copie o foto sbagliate , cancellarle non è per niente comodo . Manca un tag sotto alle foto in ambiente album dove magari mettere le opzioni : elimina - condividi - scarica - etc.

2 - torna all'album quando sono in modifica foto mi torna a tutti gli album . non all'album proprietario

3 - ho caricato delle immagini in un nuovo album specificando la categoria Altro . Sono presenti come Nessuna categoria

(IE8)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Non è male, nonostante qualche difetto già evidenziato. Più semplice e meno macchinoso di prima.
Ma non sarebbe meglio attivare il caricamento anche per altri formati grafici? Per ora accetta solo i jpg ma è una limitazione un po' senza senso, sopratutto se si mantiene il limite massimo di MB per una foto.
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito

E' stato aggiornato il sistema. La visualizzazione delle foto dovrebbe migliorare.


Per il punto 1, molto probabilmente verrà implementato con gli aggiornamenti successivi.
Il punto 2 è stato corretto.
Per il punto 3 si trattava di un typo errato, dovrebbe funzionare ora.

Come ha detto Marco la piattaforma è modificabile a nostro piacimento ed è in costante evoluzione (si fanno tanti micro-aggiornamenti quotidiani al codice) anche sulla base dei vostri feedback.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
umby88web, lo segnalo anche a te ... manca il link a "pannello utente" in alto a dx, come c'e' in "VIDEO".

O... forse e' di troppo in "VIDEO".
umm, se "FOTO" fa da riferimento, mi sa che VIDEO ha bisogno di un ritocco.
 

ciciu

Biker superioris
...Come ha detto Marco la piattaforma è modificabile a nostro piacimento ed è in costante evoluzione (si fanno tanti micro-aggiornamenti quotidiani al codice) anche sulla base dei vostri feedback.


Infatti . E' per questo che ho schematizzato qualche impressione veloce . E' come schedare i bugs to improve

Capperi ! , che bello quando una pagina web si adatta ai suoi fruitori .

Questo Mtb-Forum.it spacca !

Un Good Job a umby88web per la sezione Foto. Continua così che lo sei ! :-?
 

blucas78

Biker serius
7/8/10
124
1
0
Como
Visita sito
Bike
MTB
Quando si guardano le foto dell'album sarebbe comodo ingrandita la prima scorrere le altre premendo la freccia a destra o cliccando su un pulsante invece di chiuderla e aprire quella successiva (con Chrome devo fare così).
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ulteriore segnalazione: ogni volta che carico delle foto, appena compare il popup dell'avvenuto upload, firefox si blocca. Devo aprire il task manager ed interrompere il processo, dopodichè compare la finestrella "plugin container per Firefox ha smesso di funzionare". Magari se trovo il tempo indago su quale sia il plugin che da problemi, ma prima non succedeva ed i plugins che uso sono tanti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo