Nuovo Forum Bmx

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
Ciao a tutti, innanzitutto ringrazi Marco, per avermi dato il permesso di aprire questo topic.

Volevo annunciare la nascita di un nuovo forum di bmx, che si occupa anche di skate in secondo luogo.

Una breve descrzione: abbiamo una sezione how to che spiega tutti i trick, che io ritengo molto completa, una sezione dedicata allo street, al vert, al park in generale, e una dedicata interamente al flatland.

Ovviamente c'è una sezione recensioni, per rendere noto a tutti cosa pensate di determinati prodotti.

vi aspetto numerosi su questo forum, iscrivetevi, partecipate, e aiutateci a crescere.

IL LINK: http://bmxskate.forumup.it/http://www.bmxskate.forumup.it

vi aspetto
matteo
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
meglio una sezione piena che tante mezze vuote... piu' scomode da consultare e danno l'impressione che il forum sia abbandonato

la divisione in tante sezioni deve intervenire solo quando c'e' troppo affollamento in una singola sezione
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
con il fatto dei colori sono daccordo con te, purtroppo non sono io il direttore del forum! pero se ti registri dal tuo profilo puoi scegliere di vedere il forum in un altra grafica molto ma molto piu guardabile!

Dai iscrivetevi e partecipate, abbiamo bisogno di utenti. Siamo cresciuti molto velocemente ma piu gente c'è meglio è...

Per il fatto delle troppe sezioni stiamo discutendo, appen possibile saranno ridotte! Vi aspettiamo numerosi
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
io oramai c'ho fatto l'okkio al blu e nero..
cmq ragazzi nel forum si sta pensando di montare un video di bmx trial e skate.. con tutti gli utenti del forum... fateci un salto
 
Cambia la skin con una più chiara e che non faccia male agli occhi...anche se si può cambiare dal profilo.
Poi togli le sezioni delle regioni; con cosi pochi utenti non te ne fai nulla, magari quando arriverete ad un buon quantitativo e magari di varie regioni le mettete ma ora per me non servono.
Poi mettetevi d'accordo e con 2euro a testa vi prendete un dominio tipo www.bmx&skateforum.it e togliete la pubblicità.
poi non sò che dirvi.....
Aspettare utenti...........Ci vuolo molto tempo....
CIaO
 

Classifica mensile dislivello positivo