nuovo film di 007: bah! Ecco l'unico originale!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mark66

Biker popularis
11/4/08
65
0
0
57
Roma
Visita sito
Bike
TRANSITION TR500
Belli tutti e due, il primo soprattutto per il finale originale e divertente, ma lo 007 doppiato in toscano "nun se batte", ho riso dall'inizio alla fine... :))):
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Belli tutti e due, il primo soprattutto per il finale originale e divertente, ma lo 007 doppiato in toscano "nun se batte", ho riso dall'inizio alla fine... :))):

Specialmente alla fine...:smile:

quello che li doppia un mio collega toscano lo conosce, è un vj di mtv mi pare ora?
Paolino Ruffini, è stato un VJ a mtv, credo ora lavori altrove.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Sono chiusi perchè c'era troppo conflitto fra gli escursionisti e i freeriders che scendevano a palla e cominciavano ad essere troppi! Peccato, veramente un bel sentiero, specialmente d'inverno. Ma per fortuna nella zona ce ne sono molti, molti altri:prost:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Infatti è solo una conferma che anche in Alto Adige ci sono dei sentieri Off Limits.
Ho visto da lontano un sentiero in alta Val Fleres, che poi un locale mi ha detto essere vietato ai Bikers.
Non ho potuto controllare se esistevano divieti, ma mi son fidato.

Vabbè ... :medita:

Ciao

Gin.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Infatti è solo una conferma che anche in Alto Adige ci sono dei sentieri Off Limits.
Ho visto da lontano un sentiero in alta Val Fleres, che poi un locale mi ha detto essere vietato ai Bikers.
Non ho potuto controllare se esistevano divieti, ma mi son fidato.

Vabbè ... :medita:

Ciao

Gin.
Beh quello della val di fleres è un caso particolare, un contadino che non ne vuole sapere delle bici sul sentiero vicino alla sua casa, in generale in AA i sentieri sono vietati solo nei parchi naturali (come le tre cime e la val di funes) e non tutti, qui nei dintorni di Merano ci sono alcuni divieti locali messi sui sentieri che scendono vicino alle funivie, il problema è che qui i turisti passeggiatori sono veramente tanti e che non tutti i bikers sono cosi gentili...comunque prer tre sentieri chiusi, per fortuna ce ne sono trecento (e non esagero) aperti:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo