nuovo Film Crakbike - Free Ride sui Monti Pisani

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
la prima parte si chiama zampirone
è un sentiero che parte dalla vetta del monte serra vicino alle antenne e arriva all'inizio del mcleod/secco

l'altro è il secco


bel video mugnax, peccato per il sonoro sentirlo muto perde molto sicurametne

:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
Strano non c'è nessuno che mi insulta, manco il secco...la vacanza a ns spese :rosik: gli ha fatto bene :medita: eppure vado
turtle.gif
VERAMENTE PIANO
turtle.gif
metto :ueh: piedi, alzo dietro :ueh: dove non serve (esigenze di copione) :ueh:

:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

grande mugnacs, bellissimo l'ho visto tutto anche se t'hanno già tolto l'audio :smile:son veloci adesso, meglio migrare altrove!!
sullo zampirone bel lavoro :prost:, anche il bagonchio è ridotto cosi, ma ancora non c'è passato nessun santo con la motosega.. :loll:

:prega: SAN DINO DA SIENA :up:

Accidenta ar Tubo .... il fatto è che c'ho messo due brani .... e non mi specificano quale è quello in questione...
uno come fa a sapere in anticipo? ....
sono dei peori ... fra rifare e ricaricare ci vole mezza giornata....:celopiùg:

secondo me è quello che ti evidenziava a fine video, quello che ha riconosciuto cioè Gianni (cola) be good YouTube - Chuck Berry: Johnny B. Goode (good quality)

Grande Mugnax !! Bravissimi tutti !!:-):hail::hail::volo::volo::volo:


Il Bornoc è da Circo...:spetteguless::adore!:

Lo Re !!:}}}:

:smile: :smile: :smile:

YouTube - attila perchè tu sei lo re! 0001


PS: SECCO LE MALLIE!!!!GNAMOOOO :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Ma il sentiero tutto tornanti e salti sul dritto è il SECCO? Mentre la prima parte e quella con il drop che spara sulla luna dov'è o dove sono?

la prima parte si chiama zampirone
è un sentiero che parte dalla vetta del monte serra vicino alle antenne e arriva all'inizio del mcleod/secco

l'altro è il secco

..e alla fine c'è anche la casetta
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
infatti un andava :nunsacci: era ancora in elaborazione, immagino :cucù: che :arrabbiat: ti ha notificato un altra volta per il sonoro :arrabbiat:

:smile: :smile: :smile: :smile:

:il-saggi: metti tutto su vimeo, gnamoooooo
 

mugnax

Biker grossissimus
ora mi ci incaponisco...
MI HANNO BANNATO ANCHE IL SECONDO VIDEOOOO ....
cioè su You tube non si può più mettere praticamente nulla è tutto copyrizzato:nunsacci:
sarà la sua fine ... spero !

BORNOCCHEEE su Vimeo non accetta file più grandi di 500 mb e quello è oltre 600 ...

A MOTOBIMBO... ho provato a fare l aregistrazione dell'account ma mi si blocca sulla mail....:nunsacci:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
lo zampirone? l'ho fatto e quando ho visto le due rampe affiancate ho pensato che nessunomainellavita avrebbe avuto il coraggio di fare quella più alta (io neanche quella più bassa), dal video non rende ma per chi non la conosce vi assicuro che è veramente da paura, alta il mezzo agli alberi e senza landing.
Complimenti ai riders, c'è da venir a scuola lì da voi per imparare, bellissimi anche i nose press in movimento.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Deh ... ma solo loro JUMPANO ....:celopiùg:

Una vita da mediano... se ti sembrano difficili quelle .....allora te non le hai mai viste le cose hard-surde vere che si vedono in certi bike park
... si fa caà noi ... però l'importante è divertissssssssssssssssi anche con pòo

non mi ha fatto tanta (un po' sì) impressione il salto in se per se, immagino che con un po di tecnica un mezzo adatto e senza tanto pelo sullo stomaco si possa fare....era il landing che mi ha impressionato.....nessuna possibilità di errore!
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
L'ho visto tutto! belle riprese (anche se la musica è un "filino" ripetitiva...)!
La cosa più spettacolare però è l'urlo mooooolto gaio del mugnacs quando sta per cadere!!! MITICOOOOOOOOOOO
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
se lo guardi a 360 p sul forum senti il sonoro se lo metti a 480 p non si sente.

se dal forum clicco 2 volte per aprire la finestra youtube (in questo caso metto in pausa quello del forum) parte il video ma sotto c'è la malefica notiifica rosa ed il sound non WORKa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo