nuovo Film Crakbike - Free Ride sui Monti Pisani

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
Grande mugnax, e grandi tutti a vedevvi fa velle 'ose dove son passato ankio e soprattutto sul doppio dove son passato,si, ma planando come un piccione mi riviene in mente vello ka ho detto x le terre: ma ke caxxo ci vengo a fà!!! però ci rivengo....grandi!!
 

mugnax

Biker grossissimus
bravo mugnasse e bravi tutti per quei mille mila tronchi che ho notato avete tolto dal sentiero.................

eeee si vede che c'hai l'occhio del trail builder...
a vederli li ai bordi del sentiero tutti segati "a misura" non vorrei che qualcuno pensasse che sono stati tagliati per fare più spazio ... invece erano tutti alberi caduti buttati giù dal vento ce n'erano almeno una decina l'ultima volta
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ma il sentiero tutto tornanti e salti sul dritto è il SECCO? Mentre la prima parte e quella con il drop che spara sulla luna dov'è o dove sono?

la prima parte si chiama zampirone
è un sentiero che parte dalla vetta del monte serra vicino alle antenne e arriva all'inizio del mcleod/secco

l'altro è il secco


bel video mugnax, peccato per il sonoro sentirlo muto perde molto sicurametne
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
grande mugnacs, bellissimo l'ho visto tutto anche se t'hanno già tolto l'audio son veloci adesso, meglio migrare altrove!!
sullo zampirone bel lavoro , anche il bagonchio è ridotto cosi, ma ancora non c'è passato nessun santo con la motosega..
 

Classifica mensile dislivello positivo