Nuovo del tassello

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DiegoA

Biker novus
11/1/21
3
0
0
38
Verona EST
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 6
Ciao A tutti.
dopo un anno di BDC ( immagino che qui sia interpretata come una bestemmia :-) )

entro nel mondo della MTB, inizio con una Cannondale trail6 trovata d'occasione da un vicino di casa.

Sono Diego dalla zona di Vr Est, Colognola ai colli ..
35 impiegato ed amatore dello sport all'aria aperta.
 

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Benvenuto!

Secondo me, BDC ed e-bike non sono peggiori o migliori di MTB. Si tratta solo di mezzi meccanici ed elettromeccanici differenti. A me capita di scherzare circa le e-bike, ma senza alcuna intenzione denigratoria rispetto alle MTB. E assolutamente senza un giudizio circa gli utilizzatori di tali mezzi, che immagino estremamente eterogenei.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.353
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ciao e benvenuto.
mtb,bdc,gravel,e-bike....tutti abbiamo la stessa passione...... :prost:
(nn mi piaceva la bdc ma quando la comprai,mi permise di vedere posti /paesini di cui nn ne conoscevo l'esistenza.mi dovetti ricredere)
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.420
3.907
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Molti biker utilizzano anche la BDC così come molti stradisti usano la MTB chi ama la bici spesso ha più tipi di bici e le utilizza a secondo delle situazioni che andrà ad affrontare.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao A tutti.
dopo un anno di BDC ( immagino che qui sia interpretata come una bestemmia :-) )

entro nel mondo della MTB, inizio con una Cannondale trail6 trovata d'occasione da un vicino di casa.

Sono Diego dalla zona di Vr Est, Colognola ai colli ..
35 impiegato ed amatore dello sport all'aria aperta.
Benvenuto

Non è per niente una bestemmia. Molti biker che usano mtb, spesso usano anche bdc e gravel. Dipende dal giro che si vuole fare.
 

Classifica mensile dislivello positivo