Nuovo! Consiglio primo acquisto. (budget 400 €)

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.777
15
0
Roma
Visita sito
Originalmente inviato da mickwolfram
Nuovo! Consiglio primo acquisto. (budget 400 €)

Ti suggerisco di fare un salto da Deca per la diversità di prodotti presenti, ma anche di portarti un amico esperto di bike, che sappia darti qualche consiglio tecnico, perchè non credo che ai le idee molto chiare sul tipo di bike che vuoi. Ciao.

lu636

Biker novus
9/11/04
32
0
0
BS montichiari
Visita sito
e un usato a quella cifra? sicuramente trovi qualcosa di meglio...le mtb che hai elencato hanno cambi acera o alivio.....e poi gira per tutti i negozi della tua zona come già detto una mtb del 2007/2006 la porti via a dei prezzi vantaggiosi..

Violet

Biker serius
17/2/08
103
0
0
provincia CR
Visita sito
Spero di averti tolto qualche dubbio e esserti stato utile.

Si, grazie sei stato chiaro e mi hai tolto qualche dubbio. :-)
Ho ristretto il campo di scelta:
Olympia Leopard (buon telaio)
Gari Fisher Advance (modello del 2007 a 350,00€ è buono come prezzo?)
Trek 3900 o 4300
Specialized Hardrock XC sport

Ho letto alcuni post riguardo a come sono messi i raggi di alcune bike, raggiature particolari possono dare dei problemi alle ruote e renderle più delicate?

Violet

Biker serius
17/2/08
103
0
0
provincia CR
Visita sito
Ho deciso per Olympia... ma sorge un altro dubbio.

C'è la proposta base € 360,00 (scontata) e la proposta "speciale" stesso allestimento della base ma cambia il telaio che non è più Hi Tech ma Pro Tech e la pagherei 400,00 (scontata - di listino verrebbe 521,00€).
Solo che a me piace nera, per il modello base non ci sono problemi ma quella con il telaio Pro Tech è difficile che riesca ad averla nera allo stesso prezzo.
Me ne frego del colore e la piglio o.... la differenza dei telai non è così rilevante?? :nunsacci:

Illuminatemi... :mrgreen:

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Ho deciso per Olympia... ma sorge un altro dubbio.

C'è la proposta base € 360,00 (scontata) e la proposta "speciale" stesso allestimento della base ma cambia il telaio che non è più Hi Tech ma Pro Tech e la pagherei 400,00 (scontata - di listino verrebbe 521,00€).
Solo che a me piace nera, per il modello base non ci sono problemi ma quella con il telaio Pro Tech è difficile che riesca ad averla nera allo stesso prezzo.
Me ne frego del colore e la piglio o.... la differenza dei telai non è così rilevante?? :nunsacci:

Illuminatemi... :mrgreen:

se l'allestimento è lo stesso identico, limitandosi al discorso economico è migliore l'offerta sulla protech che da 521 è scontata a 400 (l'altra da 400 a 360).
Ai fini pratici magari non noteresti la differenza (quindi se non ti piace il colore non ti crucciare), ma il telaio della pro tech è comunque più moderno (hydroforming contro standard) e probabilmente più leggero... io prenderei la pro tech.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo