Dimmi dove vai in spiaggia che torni utile per il materassinoio gonfio le ruote senza pompa, direttamente con la bocca.
Sai che a me un volta, parecchi anni fa, me lo hanno chiesto per un bagno in una ditta perchè il proprietario, Giapponese, quando faceva le visite negli stabilimenti voleva l'asse riscaldata.
Spazzolino elettrico vs spazzolino muscolare ancora mancavaLa differenza fra uno spazzolino elettrico e uno polmonare è abissale. Fra l'altro, visto che uno lo usa in bagno dove si presuppone ci sia la corrente, la batteria può anche essere vecchia di 10 anni (come la mia) che non fa nessuna differenza.
Economici, leggeri e indistruttibili!Visto che sembra che portarsi dietro una roba così sia da ergastolo, potreste consigliare una buona pompa a mano con manometro per misurare la pressione e che sia precisa? magari si può avere la necessità di dover cambiare la pressione in base ai trail ecc.
ottimo.. grazie!Economici, leggeri e indistruttibili!
Pompa a mano 100 nera
Acquista Online o in Decathlon! Pompa a mano 100 nera a 4.99€. Abbiamo ideato questa pompa per tutte le tue uscite in bici trekking. Piccolo vantaggio in più, va bene anche per bici città, MTB, BMX e bici bambino.www.decathlon.it
Sai che a me un volta, parecchi anni fa, me lo hanno chiesto per un bagno in una ditta perchè il proprietario, Giapponese, quando faceva le visite negli stabilimenti voleva l'asse riscaldata.
Sembra una boiata, ma quella pompa del deca fa il suo sporco lavoro sul serio (tanto che è passata da 4 a 5€ senza modifiche).Economici, leggeri e indistruttibili!
Pompa a mano 100 nera
Acquista Online o in Decathlon! Pompa a mano 100 nera a 4.99€. Abbiamo ideato questa pompa per tutte le tue uscite in bici trekking. Piccolo vantaggio in più, va bene anche per bici città, MTB, BMX e bici bambino.www.decathlon.it
Io la porto nello zaino qui nei niente problemi di acqua, ma mi ricordo che anni fa portavo le portavo attaccate al telaio e un'altro problema, se messe con l'impugnatura in basso, era che me la ritrovavo sempre estesa.Sembra una boiata, ma quella pompa del deca fa il suo sporco lavoro sul serio (tanto che è passata da 4 a 5€ senza modifiche).
Unici accorgimenti, se attccata verticalmente al telaio sempre l'attacco verso il basso perché altrimenti si riempie d'acqua sotto l'impugnatura; in aggiunta un pezzo di nastro isolante sull'attacco stesso per evitare che la morchia (come su tutte) poi te la pompi nella ruota.
Manutenzione: smontaggio e un po di vaselina (dentro, non fuori)
Probabilmente il proprietario del locale ha sbagliato lavoro, doveva fare il rivenditore di arredobagno.
Io ho la Vision Air della Barbieri: compatta, manometro, gonfiaggio a mano o con CO2 ed adattatore valvola presta/schrader.Visto che sembra che portarsi dietro una roba così sia da ergastolo, potreste consigliare una buona pompa a mano con manometro per misurare la pressione e che sia precisa? magari si può avere la necessità di dover cambiare la pressione in base ai trail ecc.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?