Hai ragione ma si sono dimenticati dell' estetica.Raga è roba da Svizzeri, precisione, meccanica raffinata, esclusività, prezzo alto, qualità percepita...ma vi devo spiegare tutto?
Hai ragione ma si sono dimenticati dell' estetica.Raga è roba da Svizzeri, precisione, meccanica raffinata, esclusività, prezzo alto, qualità percepita...ma vi devo spiegare tutto?
all ikea vendono la versione in acciaio spazzolato, ti danno pure i fisher
spettacoloah ovviamente quando mettete su il L3, la terza leva si può attuare con questa mano:
Vedi l'allegato 505901
su Ali vendono le pasticche per l'allungamento del pollice, non avete scuse....
E quello della strive é più compatto! Questo fra un po arriva a terra..Parlo da ex possessore di una Strive 2019 che ha un sistema simile e non mi sono mai abituato, troppa roba a cui pensare mentre si guida, dalla parte sx solo telescopico e a dx il cambio , punto, tutto il resto personalmente complica solo la guida, poi come dico sempre de gustibus.
Tutti noi siamo dotati di braccia e dita per azionare ogni blocco su forcella e ammo , ma perché complicare in male cose?Si, brutto forte, più che altro enorme, e poi mi sembra di capire che non sia compatibile con fox e rockshox, cioè la maggioranza delle sospensioni???
Sicuro di volere una risposta?....e il comando della sella inclinabile dove lo metteremo???
Che mi sa che è quello che farò sulla mia FOX, rimuoverò il remote della forca in favore della levetta sulla testa, mi brucia solo spendere più di cento euro per togliere un qualcosa (si deve sostituire l'intero topcap e non solo il tappo).Tutti noi siamo dotati di braccia e dita per azionare ogni blocco su forcella e ammo , ma perché complicare in male cose?
Io quando compro le mie MTB come prima cosa guardo che ammo e forcellla siamo manuali….. sempre e da sempreChe mi sa che è quello che farò sulla mia FOX, rimuoverò il remote della forca in favore della levetta sulla testa, mi brucia solo spendere più di cento euro per togliere un qualcosa (si deve sostituire l'intero topcap e non solo il tappo).
Che poi è sempre e solo una rotella che gira,che sia io con la mano o una levetta sul manubrio sempre di girare una rotella si tratta.Che mi sa che è quello che farò sulla mia FOX, rimuoverò il remote della forca in favore della levetta sulla testa, mi brucia solo spendere più di cento euro per togliere un qualcosa (si deve sostituire l'intero topcap e non solo il tappo).
Ma ormai di base le trovi sempre o quasi con il remote, almeno per le XC e simili.Io quando compro le mie MTB come prima cosa guardo che ammo e forcellla siamo manuali….. sempre e da sempre
Che poi è sempre e solo una rotella che gira,che sia io con la mano o una levetta sul manubrio sempre di girare una rotella si tratta.