Nuovo comando gripshift per SRAM

piraz

Biker serius
2/10/09
277
2
0
imola
Visita sito
confermo che ho visto anche io il comando: meraviglioso!!
Per ora le pieghe manubrio le usa solo Burry, Jaro la sta provando e vedremo come si trova.
Mentre sia Burry che Saurer hanno reggisella FRM,mentre per Jaro ne stiamo producendo uno specifico secondo sue specifiche..probabilmente pronto per la roc d'azur....
Se ho capito bene il comando grip 10V sarà disponibile a primavera e concordo che era ora (anche se mi stavo abituando al trigger...)
piraz
frm staff
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
confermo che ho visto anche io il comando: meraviglioso!!
Per ora le pieghe manubrio le usa solo Burry, Jaro la sta provando e vedremo come si trova.
Mentre sia Burry che Saurer hanno reggisella FRM,mentre per Jaro ne stiamo producendo uno specifico secondo sue specifiche..probabilmente pronto per la roc d'azur....
Se ho capito bene il comando grip 10V sarà disponibile a primavera e concordo che era ora (anche se mi stavo abituando al trigger...)
piraz
frm staff

:spetteguless: se solo li facessero di serie in quel modo..


senza indici e struttura in carbonio.....slurp..:sbavon:


:bum-bum-: twister , twister, twister
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
confermo che ho visto anche io il comando: meraviglioso!!
Per ora le pieghe manubrio le usa solo Burry, Jaro la sta provando e vedremo come si trova.
Mentre sia Burry che Saurer hanno reggisella FRM,mentre per Jaro ne stiamo producendo uno specifico secondo sue specifiche..probabilmente pronto per la roc d'azur....
Se ho capito bene il comando grip 10V sarà disponibile a primavera e concordo che era ora (anche se mi stavo abituando al trigger...)
piraz
frm staff
Grazie per la puntuale precisazione, Mirko. ;-)
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Spero proprio che la sezione di presa in gomma sia diversa da quella del prototipo: afferrare il diametro maggiore (liscio) del prototipo in foto con i guanti sporchi o bagnati deve essere una gioia.
E so di cosa parlo visto che ho usato Grip Shift per 10 anni...
Solo quelli dell'X0 ad oggi si difendevano in "condizioni difficili"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo