Sul manubrio ho dei grossi dubbi sia frm. Frm non applica le fibre unidirezionali (finitura d'estetica) ma intrecciate. Sapevo poi che burry stander in casa specy faceva uso di frm al manubri, di kulavy no.
confermo che ho visto anche io il comando: meraviglioso!!
Per ora le pieghe manubrio le usa solo Burry, Jaro la sta provando e vedremo come si trova.
Mentre sia Burry che Saurer hanno reggisella FRM,mentre per Jaro ne stiamo producendo uno specifico secondo sue specifiche..probabilmente pronto per la roc d'azur....
Se ho capito bene il comando grip 10V sarà disponibile a primavera e concordo che era ora (anche se mi stavo abituando al trigger...)
piraz
frm staff
Grazie per la puntuale precisazione, Mirko.confermo che ho visto anche io il comando: meraviglioso!!
Per ora le pieghe manubrio le usa solo Burry, Jaro la sta provando e vedremo come si trova.
Mentre sia Burry che Saurer hanno reggisella FRM,mentre per Jaro ne stiamo producendo uno specifico secondo sue specifiche..probabilmente pronto per la roc d'azur....
Se ho capito bene il comando grip 10V sarà disponibile a primavera e concordo che era ora (anche se mi stavo abituando al trigger...)
piraz
frm staff
Foto, please.Scusate probabilmente già lo sapete tutti, ma io sono circa 6 mesi che uso i grip-shift x il 10 velocità (sram XX) ho fatto fare una modifica ai vecchi X.0 da un pazzo sono fantastici.
Scusate probabilmente già lo sapete tutti, ma io sono circa 6 mesi che uso i grip-shift x il 10 velocità (sram XX) ho fatto fare una modifica ai vecchi X.0 da un pazzo sono fantastici.
Dal Tedesco Sven immagino ...
Qualcuno ne parla bene, altri son tornati alle levette.
Il mitico Sven, esatto proprio lui!!!
Io mi trovo a meraviglia e da aprile da quando li ho montati ci ho fatto gare quasi tutte le domeniche e vanno alla grande mai un problema!
Provare per credere.
(magari sono stato fortunato).
SI, Shimano pensa che i rotanti vadano bene per le MTB economiche e le city-bike... Ormai la pensa così da anni....chissa perche Shimano nn dice la sua su questo tipo di comandi...........
tutte balle..ho la foto del meccanico che lava la bici con cui ha corso e ha i normali comandi sram!