Dopo tante bike di varie marche e materiali, per ultimo il carbonio, ho deciso! Torno all'alluminio con una Grand Canyon Al. 8.0!! L'ho vista sul sito e mi è piaciuta subito. Già ordinata......e adesso bisogna aspettare!!!! Ciao a tutti!!
Dopo tante bike di varie marche e materiali, per ultimo il carbonio, ho deciso! Torno all'alluminio con una Grand Canyon Al. 8.0!! L'ho vista sul sito e mi è piaciuta subito. Già ordinata......e adesso bisogna aspettare!!!! Ciao a tutti!!
GRANDE.....tra qualche mese anche io, sono indeciso xò tra nerve xc o mr...... Consigli???? ne avete???
xchè preferisco le salite alle discese.....
x me è più bello far fatica in bici....o no????
Se ti piace faticare devi prendere la XC, in salita fatichi di più.grazie....rifletterò a lungo, anche se sono più indirizzato sulla MR xchè preferisco le salite alle discese.....
grazie....rifletterò a lungo, anche se sono più indirizzato sulla MR xchè preferisco le salite alle discese.....
Ho notato che la sezione outlet di Canyon viene aggiornata ogni tanto con altri modelli. Potresti trovare qualche bici interessante anche questi giorni! Prova a controllare!! Ciao.beato te
io devo aspettare i saldi di settembre
Ho notato che la sezione outlet di Canyon viene aggiornata ogni tanto con altri modelli. Potresti trovare qualche bici interessante anche questi giorni! Prova a controllare!! Ciao.
Di sicuro, finito il bike festival, l'outlet sarà ricco di offerte!!