Nuovo Cane Creek Double Barrel Air CS ottimizzato per la salita

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Mi sembra che cane creek cominci a strizzare l'occhio ad un mercato decisamente più ampio del suo riferimento. Anche i registri sembrano più user friendly. I competitor devono stare molto attenti, perchè se diventa un ammo più facile da settare, non sarà facile contrastarlo. Se poi aggiungi che te lo spiega Jim morrison...:rock-it:
 

dilloprof

Biker serius
14/12/10
215
0
0
53
Cagliari
Visita sito
...cioè che non mi è piaciuto come non mi piace il peso e sicuramente (pregiudizi)non mi piacerà il prezzo.
PS: ho avuto un DB a molla e dopo un paio di mesi l'ho venduto per la "machiavellica" situazione di "settaggio"...auguri
Cordialità
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
...cioè che non mi è piaciuto come non mi piace il peso e sicuramente (pregiudizi)non mi piacerà il prezzo.
PS: ho avuto un DB a molla e dopo un paio di mesi l'ho venduto per la "machiavellica" situazione di "settaggio"...auguri
Cordialità

Sul peso non c'e' tanto da dire, e' fatto anche per le dh quindi e' normale sia piu' pesante ad esempio di un monarch plus.
Sono ammo che vanno da dio, l'unica cosa (importante) e' saperci smanettare sulle regolazioni e avere tanta pazienza.
altrimenti ci si compra altri ad altri ad aria come fox, Rs ecc... e si hanno regalazioni piu' semplici.
 

dilloprof

Biker serius
14/12/10
215
0
0
53
Cagliari
Visita sito
Sul peso non c'e' tanto da dire, e' fatto anche per le dh quindi e' normale sia piu' pesante ad esempio di un monarch plus.
Sono ammo che vanno da dio, l'unica cosa (importante) e' saperci smanettare sulle regolazioni e avere tanta pazienza.
altrimenti ci si compra altri ad altri ad aria come fox, Rs ecc... e si hanno regalazioni piu' semplici.

Non ho detto che non va e sono perfettamente in grado di settare questo ed altri ammo (cosa che faccio da diversi anni) ma il lavoro di un DB viene egregiamente eseguito anche da altri ammo a minori costi, tempi e pesi; ergo: auguri!
 

francis1

Biker serius
11/5/12
298
-1
0
Visita sito
Troppo pesante????????????????
Ragazzi pesa 500 gr.....invece di pensare ai grammi in eccesso sulle bici bisognerebbe iniziare a pensare un pò di più ai chilogrammi in eccesso sulla pancia......
Il suo "avversario" (Fox Float X) pesa circa 400 gr.....va bene che a forza di grammi ed etti si fanno i chili, ma non vi sembra che sia assurdamente esagerata questa fissazione del peso?????
 
  • Mi piace
Reactions: Grassone28

smaz

Biker ultra
31/5/13
671
108
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
Mah sarò antico ma in salita blocco tutto, a 5 all'ora non ci trovo tutta sta necessità di ammortizzare...
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
...cioè che non mi è piaciuto come non mi piace il peso e sicuramente (pregiudizi)non mi piacerà il prezzo.
PS: ho avuto un DB a molla e dopo un paio di mesi l'ho venduto per la "machiavellica" situazione di "settaggio"...auguri
Cordialità
Scusami ma cosa vuol dire machiavellico riferito all'ammo, che è un ammo cinico? ; ) O piuttosto intendevi dire macchinoso? Il prezzo del modello senza levetta è inferiore al prezzo del vecchio dhx air ultimo anno, o del nuovo float ctd con boostvalve, senza parlare del float x (735 cucuzze, prezzi bike-components.de).
 

dilloprof

Biker serius
14/12/10
215
0
0
53
Cagliari
Visita sito
Scusami ma cosa vuol dire machiavellico riferito all'ammo, che è un ammo cinico? ; ) O piuttosto intendevi dire macchinoso? Il prezzo del modello senza levetta è inferiore al prezzo del vecchio dhx air ultimo anno, o del nuovo float ctd con boostvalve, senza parlare del float x (735 cucuzze, prezzi bike-components.de).

La sua manifesta ignoranza é tale da non meritar risposta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo