Nuovo bolognese

obikiller

Biker novus
6/6/11
18
2
0
Bologna
Visita sito
ciao ragazzi!
Mi chiamo Matteo, sono di Bologna e ho 27 anni. Nella vita faccio l'accompagnatore turistico in giro per l'Italia e mi occupo di cartografia (produco carte escursionistiche e insegno cartografia e gps per le attività all'aria aperta).

Sono sempre stato un gran trekker, ma mi sono comprato da poco una MTB full.. chi c'è per farsi qualche giretto qui attorno? :)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ciao ragazzi!
Mi chiamo Matteo, sono di Bologna e ho 27 anni. Nella vita faccio l'accompagnatore turistico in giro per l'Italia e mi occupo di cartografia (produco carte escursionistiche e insegno cartografia e gps per le attività all'aria aperta).

Sono sempre stato un gran trekker, ma mi sono comprato da poco una MTB full.. chi c'è per farsi qualche giretto qui attorno? :)
Benvenuto!
Stai sintonizzato sul post "chi gira a Bologna" e vedrai che troverai diverse occasioni per uscire in bici.
:-)
 

bigatto

Biker novus
21/6/10
38
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao, io sono disponibilissimo per girare sopratutto fra settimana. Ho la tua età (fino all'altro giorno almeno), e esco in MTB da un paio d'anni, in particolare batto la zona attorno a San Lazzaro, perchè finora non avendo la macchina mi son dovuto accontentare dei giri più vicini a casa. Se dio vuole dalla prossima settimana sarò motorizzato e quindi più comodo.
Comunque contattami,anche in mp, se ti va un po' di compagnia, magari in cambio di qualche lezioncina lampo di cartografia... o anche solo due dritte su come usare il cacchio di garmin che mi sono appena comprato...
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Azz.....un'altro "bigatto" nel forum????
Lo sai che hai un nome importante, eh? Per fortuna, sarà molto difficile confondervi, in quanto tu sei di Bo est, mentre l'altro e' vecchio e della Colombara...
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo