quoto... con il tuo intervento hai fatto solo che bene GG
lascia perdere GG... è un troll, non sa nemmeno di cosa si sta parlando...
ciaoo-o
lascia perdere GG... è un troll, non sa nemmeno di cosa si sta parlando...
ciaoo-o
aerrebike mi ricordo aerrecar quindi no buono. Allo sportler di udine mi hanno detto che a trieste c'è un bravo meccanico nella loro filiale
guarda, ho chiesto lumi all'importatore stamane, questa è la rispostamuy interessante...sai quando saranno disponibli le 29" ?
thanks
Cioao Luca!
Si, ricordo la tua email. Andrea sta' lavorando sulle prenotazioni dei negozi (Andrea e' il nostro responsabile di area per il nord est) e sulla base delle richieste dei negozi sistemeremo la settimana anche a Trieste.
Aerre sta partendo con Niner ma non posso garantirti la disponibilita' delle bici da lui in tempi stretti: ogni dealer ha una settimana e ci sono in mezzo le feste di Natale, quindi credo non sara' facile avere le bici a Trieste prima di fine gennaio perche' saranno impegnate altrove. Le bici saranno sempre e comunque in triveneto, quindi con uno spostamento non troppo gravoso potresti anche provarle rapidamente senza attendere che arrivino proprio a Trieste.
Non so se Aerre sta pensano di avere delle bici demo sue, se questo accadesse tutto sarebbe piu' semplice e il test molto pu' rapido.
Aspettiamo il calendario di Andrea che coprira' almeno fino a febbraio e vedremo quando saranno da te, ma adesso ci sono altri dealer davanti a Trieste e le bici sono solo 15 per tutta Italia (oltre alle demo dei vari punti vendita).
Ciao e scusa ancora per il ritardo.
Mauro
guarda, ho chiesto lumi all'importatore stamane, questa è la risposta
Ha il grembiule sporco o pulito? (fa differenza...)