• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuovo bicimeccanico in Trieste

Kosso

Biker tremendus
Non ho visto le bici che ha, ci ho chiacchierato un po' e mi è parso parecchio competente.
Il primo "impatto" è stato su un preventivo per cambiare i freni a disco e cambiare olio alla forcella (visto che non riesco a fare il lavoro a casa).
Quando riuscirò a fare un giretto in bici verificherò com'è venuto il lavoro che ha fatto, così a occhio è perfetto (mi ha anche lavato la bici). Come prezzi non so, ma l'impianto XT mi è venuto meno degli LX che ho chiesto qui in giro

A si, dimenticavo, mette le mani anche sui mozzi, utile per chi fa tanta strada e prima non avevo trovato chi lo faceva.
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
ci va spesso un mio collega, che pedala assieme ad alcuni del CadenaBike.
da quel che ho sentito dire, è un bravo meccanico.
 

Gigioneggio

Biker novus
8/10/04
42
0
0
TRIESTE
Visita sito
Ciao a tutti , anch'io e molti miei "colleghi" xcisti ci affidiamo alle cure di Aerrebike , con ottimi servigi il buon Sandro ci cura le nostre creature con interventi sempre precisi e puntigliosi , senza mai lasciarci troppo tempo senza bike e in tempi sempre molto brevi di "fermomacchina" .Riesce a risolvere sempre tutti i vari problemi e sorprese che trova in corso d'opera ...ne fa quasi una questione personale e rimedia a tutto senza dover necessariamente cambiare pezzi e riesce ad adattare e modificare in modo da non aggravare gli €urobilanci familiari .
A Trieste è l' unico a lavorare in modo professionale , sempre disponibile ed economico....era ora finalmente anche Trieste ha un bicimeccanico "giusto"...buone pedalate a tutti
 

grumo

Biker serius
6/9/07
128
0
0
estremo est
Visita sito
interessante, spero ti abbiamo adeguatamente remunerato per questo intervallo pubblicitario.

 

Gigioneggio

Biker novus
8/10/04
42
0
0
TRIESTE
Visita sito
..Mah non è possibile che ogni volta che scrivo su questo forum devo essere costretto a far polemiche e con persone che non conosco ....capisco che sono al di fuori della vostra cerchia di habituè , comunque io ho cercato di portare la mia testimonianza ognuno è libero di portare la propria bici da chi vuole purtroppo a Trieste c'è il deserto assoluto in questo settore il mio voleva essere solo la testimonianza reale non su quanto abbia le mani o la tuta sporca il meccanico in questione.....Scusate l'intromissione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo