Nuovo arrivo 2!!

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ciomy ha scritto:
eccomi qua....col mio caancello a seguito a narrare delle avventure dello spatascio club... :)

Fratello di comix, nonchè amico ed ex collega di giagy, bratislao, namix, gnappo78, takashi, mi dedico alla MTB da circa 2 anni con risultati OTTIMI (voi ci credete?)
a presto!!



eccolo qui in presentazione ufficiale..ed ora il vechio gruppetto e al grancompleto!!!! vai ciomy seguici.....in questa gabbia di matti..e lo dico anche a te..okkio alle scimmie!!!!!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
ciomy ha scritto:
eccomi qua....col mio caancello a seguito a narrare delle avventure dello spatascio club... :)

Fratello di comix, nonchè amico ed ex collega di giagy, bratislao, namix, gnappo78, takashi, mi dedico alla MTB da circa 2 anni con risultati OTTIMI (voi ci credete?)
a presto!!


Ciao CIOMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY amico di DADDY,di GYAGYU e ti tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

comix

Biker novus
ciomy ha scritto:
eccomi qua....col mio caancello a seguito a narrare delle avventure dello spatascio club... :)

Fratello di comix, nonchè amico ed ex collega di giagy, bratislao, namix, gnappo78, takashi, mi dedico alla MTB da circa 2 anni con risultati OTTIMI (voi ci credete?)
a presto!!


ceeeeee o su fradiiiii :)
....pitticca sa cricca!!!

Leggo dalla firma "orgoglio"....ma la tua bici non si teneva assieme col fango?
 

ciomy

Biker novus
5/4/06
15
0
0
sardara
Visita sito
esatto bikesardinia....
acquistata ad MZ per la modica cifra di 215 euro!
però sinche' non ha iniziato a perdere pezzi per strada (tipo il movimento centrale che si smontò durante un'escursione a costa verde) non era poi cosi malaccio...specie in discese veloci, dove il telaio enorme mi dava una buona stabilità...
adesso però la metà dei pezzi gli sono stati cambiati,
cambio post, comandi trigger e guarnitura sono stati ereditati da Giagy mentre movimento centrale è appunto stato cambiato a causa dell'esplosione del vecchio...

X ale:
ormai il fango non bastava piu!!e poi se devo essere sincero quest'anno ne abbiamo visto poco di fango!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Ciao ciomy, qual buon vento???

quindi 6 deciso ad andare da Tony?
occhio ke ha aggiornato l'insegna: "lasciate ogni speranza o voi ch'entrate"
Chissà xkè :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo