Nuovo arrivato

gianluca.torino

Biker novus
12/3/12
11
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti sono un nuovo arrivato nel clan.
Ho acquistato un bellissima Trek Fuel Ex7 del 2009 usata da uno che girava solo su pista ciclabile.
Ero molto preoccupato ad acquistare una MTB da Full ma mi sto appassionando da morire.:i-want-t:

Avrei una domanda per i più edotti : mi sto talmente impallinando che vorrei farmi un'altra MTB partendo da un telaio e scegliendomi i pezzi. Sapete dirmi qualcosa sui telai della Olympia Scrambler?

grazie a tutti
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Benvenuto !!!

sono buoni telai, ma primo aspetterei un po', più che altro per capire che strada prendi (ad esempio se ti prende di far gar XC ti conviene un telaio front) se da 26" o 29"... quello che indichi, non è un doppione di quanto hai ià?
 

gianluca.torino

Biker novus
12/3/12
11
0
0
torino
Visita sito
Benvenuto !!!

sono buoni telai, ma primo aspetterei un po', più che altro per capire che strada prendi (ad esempio se ti prende di far gar XC ti conviene un telaio front) se da 26" o 29"... quello che indichi, non è un doppione di quanto hai ià?

Effettivamente sarebbe un telaio quasi identico a quello attuale, diversamente avevo trovato sul mercatino un telaio della MDE del 2007, completamente nudo.
Quello è un telaio sicuramente più vicino al trial/Freeride e che può permettermi di creare una Mtb diversa dalla trek che ho.
 

gianluca.torino

Biker novus
12/3/12
11
0
0
torino
Visita sito
così secondo me ha più senso, a meno che tu non voglia divertirti a mntare l'Olimpia per rivenderla...

non lo faccio per rivendere una bici, non è il mio lavoro. Se lo faccio è per avere una bici leggermente più performante per le discese. Tipo Bike park Bardonecchia o similari. La Trek che ho è ottima se non eccezionale come telaio e come composizione di bici ma per alcuni passaggi è poco ricettiva. Poi come si nota dal sito se sei uno in gamba anche con una Trek fai tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo