Nuovo aquisto eldorado frw

wvbike

Biker novus
25/9/09
9
0
0
trentino
Visita sito
Ciao amici delle ruote grasse
Oggi dopo lunga riflessione ho aquistato la mia nuova biga , eldorado frw...montata xt , forcella manitou brm , attacchi ,canotto e manubrio wcs bianchi, pedali in titanio , ruote crossmax srl, geax gato

spero di aver fatto la scelta giusta....non c'è quasi mai l'occasione di testare

datemi una vostra opinione

ciao ciao
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ciao amici delle ruote grasse
Oggi dopo lunga riflessione ho aquistato la mia nuova biga , eldorado frw...

datemi una vostra opinione

rimpiango un po' di non aver scelto frw (una westlake disc) quando ho comprato la mia xc, e confermo che tutte le opinioni sentite sul marchio sono state positive.
ottimi telai, montaggio adeguato, prezzi corretti. anche nel tuo caso, per quanto ne so, si tratta di una scelta valida, uin mezzo vicino all'agonismo, leggero.
frw mi e' stata consigliata in diverse occasioni dai sivende come marchio indipendente di alta qualita' alternativo ai soliti grandi nomi.
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Ciao amici delle ruote grasse
Oggi dopo lunga riflessione ho aquistato la mia nuova biga , eldorado frw...montata xt , forcella manitou brm , attacchi ,canotto e manubrio wcs bianchi, pedali in titanio , ruote crossmax srl, geax gato

spero di aver fatto la scelta giusta....non c'è quasi mai l'occasione di testare

datemi una vostra opinione

ciao ciao

Che utilizzo ne vuoi fare? Il telaio e il montaggio sembrano buoni per agonismo/escursionismo, poi il giudizio dipende sempre da quanto l'hai pagata !!
 

Geppa®

Biker novus
Ciao amici delle ruote grasse
Oggi dopo lunga riflessione ho aquistato la mia nuova biga , eldorado frw...montata xt , forcella manitou brm , attacchi ,canotto e manubrio wcs bianchi, pedali in titanio , ruote crossmax srl, geax gato

spero di aver fatto la scelta giusta....non c'è quasi mai l'occasione di testare

datemi una vostra opinione

ciao ciao
ciao sono paolo e' gia 3mesi che ci pedalo ci ho fatto anche la 24ore di roma. vengo da altri telai per ultimo scott scasle 2009 ti posso dire che a mio parere sono uguali solo che eldorado assorbe meglio le asperita' del terreno insomma e' piu' guidabile,in entrambi i telai salta molto il carro posteriore in salita e curve pedalate potenza\agilta'.
 

wvbike

Biker novus
25/9/09
9
0
0
trentino
Visita sito
Geppa®;3395375 ha scritto:
ciao sono paolo e' gia 3mesi che ci pedalo ci ho fatto anche la 24ore di roma. vengo da altri telai per ultimo scott scasle 2009 ti posso dire che a mio parere sono uguali solo che eldorado assorbe meglio le asperita' del terreno insomma e' piu' guidabile,in entrambi i telai salta molto il carro posteriore in salita e curve pedalate potenza\agilta'.

ora l'ho ben provata e ti diro ' che è okk
in discesa impressiona ...un po'troppo compatta ..forse:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo