Nuovo Aquisto CUBE vs TREK

xavi85

Biker novus
30/8/10
5
0
0
38
MANTOVA
Visita sito
Ciao ragazzi, devo acquistare la mia nuova compagna di avventure!! ho escluso a priori il carbonio perchè da ignorante in materia non mi convince molto sulla resistenza!! sono indeciso tra CUBE REACTION SL 2011 (1899) e TREK 8000 2011 (1699) i prezzi sono da listino.. la cube mi sembra montata meglio ma la trek invece da garanzia a vita sul telaio.. mi sapete dare qualche suggerimento??

http://www.cube.eu/hardtail/pro-series/reaction-sl/

http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain_hardtail/8_series/8000/
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Ciao, secondo me hai fatto male ad escludere il carbonio, ma su questo argomento ci sono molti topic aperti. Non conosco la garanzia Trek, con alcune marche capita che è solo una garanzia commerciale che serve per attrarre poi al momento dei fatti trovano mille cavilli per non sostituire. informati sull'affidabilità della garanzia Trek. Fra le due se per te la cifra è identica, meglio Cube per il montaggio. La trovi a 100€ in meno qui http://www.bike-discount.de/shop/a36526/reaction-sl.html
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Anch'io ti suggerirei di dare un'occhiata al carbonio, come cifre siamo grosso modo li.... C'è una Cube Reaction 2011 GTC in carbonio davvero non male.
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Ciao ragazzi, devo acquistare la mia nuova compagna di avventure!! ho escluso a priori il carbonio perchè da ignorante in materia non mi convince molto sulla resistenza!! sono indeciso tra CUBE REACTION SL 2011 (1899) e TREK 8000 2011 (1699) i prezzi sono da listino.. la cube mi sembra montata meglio ma la trek invece da garanzia a vita sul telaio.. mi sapete dare qualche suggerimento??

[url]http://www.cube.eu/hardtail/pro-series/reaction-sl/[/URL]

[url]http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain_hardtail/8_series/8000/[/URL]

io dico TREK :i-want-t:ma non xchè son di parte, ma la CUBE con quel colore ... propio NO !!!! anche se è montata meglio , e poi... anche l'occhio vuole la sua parte SECONDO ME...
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.456
390
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
La Cube è montata decisamente meglio, ma il telaio Trek...:sbavon: Io prenderei la 8000 per poi upgradarla man mano, dato che ci risparmieresti anche 200,00€ di listino.
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
maaaaa.....una 8500 no? magari del 2010 che ha colori migliori della 2011?La 8500 del 2011 non ti piace?
Io son di parte, non ti dico cosa prenderei, ma del mio telaio e della forcella sono super contento....
 

xavi85

Biker novus
30/8/10
5
0
0
38
MANTOVA
Visita sito
RINGRAZIO TUTTI PER I SUGGERIMENTI!!

Paolivio, la 8500 la preferirei alla 8000 per come è montata ma i colori proprio no!! ho visto quella del 2010 e non è male.. domani vedo il negozio cosa offre!
Grazie
 

Hartmann

Biker superis
24/1/10
360
0
0
Schio (VI)
Visita sito
Secondo me meglio Cube! Hai un' X0 dietro e i freni Formula!! con un peso di soli 10 kg; riguardo la garanzia per il telaio fidati che non lo porti al limite a meno che non abbia difetti di fabbrica ma allora si presenterebbero prima
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Secondo me meglio Cube! Hai un' X0 dietro e i freni Formula!! con un peso di soli 10 kg; riguardo la garanzia per il telaio fidati che non lo porti al limite a meno che non abbia difetti di fabbrica ma allora si presenterebbero prima

di solito il peso indicato non coincide quasi mai con la realta':wink: e poi si riferisce alla misura piu' piccola :spetteguless:... in'oltre non serve portarlo al limite... cosa non facile tra l'altro, che solo pochi riescono ;-).... ma se si dovessero presentare dei problemi/difetti di fabbrica dopo qualche anno, con CUBE non risolvi niente a parte RICOMPRARTI un telaio nuovo a tue spese mentre con :il-saggi: TREK ti viene cambiato il tel. in garanzia ...
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
se trovi quella del 2010 io te la consiglio vivamente, è montata tutta XT e ha una gran forca.....poi il telaio risponde alla grande e i componenti bontrager sono al top....

behhh.... che tutti i componenti funzionino bene sono d'accordo, pero' non sono propio al TOP ehhh.... , c'è di meglio nel catalogo BONTRAGER ;-)
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Per quel che puo contare il mio parere, dico Trek abbastanza nettamente. Non ci vedo tutto sto montaggio migliore in Cube: forcella preferisco fox e freni preferisco avid. Sul telaio chedo non si discuta e sulla colorazione/estetica neppure....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo