Normal
Dici che non si presenta cavitazione? Per quale motivo?Ho letto comunque da qualche parte che si sfrutta la cavitazione per aumentare la sensibilità idraulica ad inizio corsa, in virtù della mancata frenatura quando si verifica.Anzi mi sento di azzardare di dire che il fantomatico "Rapid Recovery" di rockshox (sempre che esista davvero...) Sfrutta proprio la cavitazione per velocizzare la prima fase del rebound grazie alla depressione che si crea dietro il pistone della compressione negli ammo o la midvalve nelle forcelle.Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Dici che non si presenta cavitazione? Per quale motivo?
Ho letto comunque da qualche parte che si sfrutta la cavitazione per aumentare la sensibilità idraulica ad inizio corsa, in virtù della mancata frenatura quando si verifica.
Anzi mi sento di azzardare di dire che il fantomatico "Rapid Recovery" di rockshox (sempre che esista davvero...) Sfrutta proprio la cavitazione per velocizzare la prima fase del rebound grazie alla depressione che si crea dietro il pistone della compressione negli ammo o la midvalve nelle forcelle.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk