Nuovo Acquisto

valerio_71

Biker popularis
28/11/06
45
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti....

Mi sono quasi deciso a cambiare la biga.. e mi sono orientato, dopo varie riflessioni a questi modelli.. ma stò proprio nel panico in quanto non mi riesco a decidere....

Irin Horse Mk III comp
Giant Reign 1
Stumpjumper FSR Elite

e infine assemblare una MDE Bolder Light rimanendo comunque nella fascia di prezzo delle bighe sopra elencate....:help:

Un salutone a tutti e pedalare :-? :-? :-? :-? :-?
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Uso il 50 e 50 e accendo iron horse e mde .
Iron horse mkIII xkè ce l'ho e ti posso dire ke va molto bene ... adesso poi con il fox le nuove boccole e il telaio + leggero e rigido andrà ancora meglio .
Ha 2 caratteristike ke la distinguono baricentro basso .... e passo abbastanza corto , il nuovo telaio ha l'angolo sterzo a 69 il mio è 70 . Questo rende la bike stabilissima entra in curve ke è una meraviglia e si arrampica benissimo con sag > 25% del posteriore è davvero 1 favola . Anke in discesa sul ripido va benissimo e la sospensione copia tutto ... , ci starebbe benissimo anle la nuova marza allmoutain 1 o la pike air + leggera di quella di serie come forka .
La mde xkè 1 ottima bike e poi è molto personalizzabile xkè mde è un'artigiano e non vende prodotti in serie .
Specy con nuono brain non mi piace ... giant è come la iron horse ma va meno bene ed è + pesante .
Info e foto su mkIII http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=279019&page=1

Se poi cambi produttore trovi info e foto su specy e giant .
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Giusto per ingripparti ... e sfruttano l'assist di massy ... penso alla pyre ?
E è livello delle migliori come telaio un vpp ... e te la assembli come vuoi . Se scorri nel tread trovi 1 post sulla pyre ..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo