nuovo acquisto

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Ciao io da possessore di ina cube reaction gtc race ti direi cube senza pensarci...comunque esteticamente la giant non mi piace...ha il passaggio dei cavi esterni la cube li ha interni..sulla cube hai perno passante sia ant che post..freni migliori sulla cube..e guarnitura sempre migliore su cube che monta una shimano xt contro una deore x la giant...sulle ruote non saprei non le conosco...
 

Alexbandit

Biker novus
1/11/15
9
0
0
Visita sito
Ciao io da possessore di ina cube reaction gtc race ti direi cube senza pensarci...comunque esteticamente la giant non mi piace...ha il passaggio dei cavi esterni la cube li ha interni..sulla cube hai perno passante sia ant che post..freni migliori sulla cube..e guarnitura sempre migliore su cube che monta una shimano xt contro una deore x la giant...sulle ruote non saprei non le conosco...

grazie Canyonista82! mi sa che piacciono solo a noi due le bici in questione!... nessun altro che commenta! :nunsacci:
 

castellazzo.m

Biker popularis
25/8/13
84
0
0
Brescia
Visita sito
Secondo me, visto il salto che stai per fare guarderei la qualità del telaio più che la qualità degli allestimenti...

Io ho appena preso una bianchi ethanol 27.1 per poco meno di quella cifra, gli allestimenti non sono sicuramente top ma il telaio é di ottima fattura...


Almeno così la vedo io...

Il telaio é dura da cambiare, la componentistica un po alla volta la migliori in base alle tue necessità e non in base alle scelte di pacchetto dei costruttori
 

Alexbandit

Biker novus
1/11/15
9
0
0
Visita sito
Secondo me, visto il salto che stai per fare guarderei la qualità del telaio più che la qualità degli allestimenti...

Io ho appena preso una bianchi ethanol 27.1 per poco meno di quella cifra, gli allestimenti non sono sicuramente top ma il telaio é di ottima fattura...


Almeno così la vedo io...

Il telaio é dura da cambiare, la componentistica un po alla volta la migliori in base alle tue necessità e non in base alle scelte di pacchetto dei costruttori

Dici che il carbonio della Bianchi sia migliore della Cube Reaction GTC PRO?
 

castellazzo.m

Biker popularis
25/8/13
84
0
0
Brescia
Visita sito
Questo non lo dico...

Non conosco la bici di cui parli...


Dico solo che visto il ragionamento che fai la priorità per me dovrebbe andare sulla qualità del telaio piuttosto che sull'allestimento...

Se sei quindi indeciso tra quelle due vedi quella che ha il telaio migliore e secondo me quella sarà la scelta più adatta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo