Nuovo acquisto.

IvanCiccio

Biker novus
13/4/15
40
0
0
Visita sito
Avendo un budget di 500 euro e spulciando tutti i venditori della mia zona compreso Decathlon ho deciso di prendermi un usato pagata 400 euro
Eccola qua la mia prima MTB mezza seria.
f489f7fe6bed1dfaf2d83d21ad1f5857.jpg


5c09141230f8c7a0e838cba82f12dbfd.jpg


ad890c1e9702cad58a56f0daa8ceeb17.jpg


9c1cd84c19e9a66206b635763cd3c82e.jpg
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
bella, a parte le foto pessime che magri andran di moda per fari si selfie o le foto della pasta con le sarde, ma per na bici non ti fanno capire nulla...
dicevo foto a parte hai preso anche le scarpe o cambi pedali?
 

IvanCiccio

Biker novus
13/4/15
40
0
0
Visita sito
bella, a parte le foto pessime che magri andran di moda per fari si selfie o le foto della pasta con le sarde, ma per na bici non ti fanno capire nulla...
dicevo foto a parte hai preso anche le scarpe o cambi pedali?


le avevo gia le scarpe, le usavo per fare spinning a casa quando mi allenavo.

anche se, siccome la uso anche per muovermi casa-lavoro (visto che non ho la macchina cosi non regalo soldi allo stato) pensavo di prendere pedali doppi, da una parte piatti e dall 'altra spd, ma ho paura che diventino fastidiosi sia per una cosa che per l altra.
 

IvanCiccio

Biker novus
13/4/15
40
0
0
Visita sito
bella, a parte le foto pessime che magri andran di moda per fari si selfie o le foto della pasta con le sarde, ma per na bici non ti fanno capire nulla...
dicevo foto a parte hai preso anche le scarpe o cambi pedali?

a dire il vero le ho fatto con il cell senza mettere filtri o altro, l unica modifica l ho fatta su una che ho sfumato i contorni.....:nunsacci:
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
le avevo gia le scarpe, le usavo per fare spinning a casa quando mi allenavo.

anche se, siccome la uso anche per muovermi casa-lavoro (visto che non ho la macchina cosi non regalo soldi allo stato) pensavo di prendere pedali doppi, da una parte piatti e dall 'altra spd, ma ho paura che diventino fastidiosi sia per una cosa che per l altra.
A parte l'eccessivo peso: ne avevo un paio montati su una mia bike (usati senza scarpe con attacco specifico) e li ho subito rimossi. Personalmente mi trovo benissimo solo con i flat
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo