nuovo acquisto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabry73

Biker novus
3/5/12
10
0
0
macerata
Visita sito
Ciao ragazzi, sono prossimo ad acquistare una nuova mtb,la mia vecchia bici rigida, pesante e senza freni a disco mi sta diventando stretta per le mie uscite che stanno diventanto piu frequenti rispetto hai primi tempi. Ero indirizzato su un usato della scott.Vorrei una mtb leggera e pronta e con una buona componentistica e un buon sistema di frenatura a disco, ammetto che sono molto dibattuto sul discorso carbonio o alluminio, non vorrei che per la mia inesperienza il carbonio fosse troppo leggero e magari posso romperlo, comunque questo post era per chiedervi un consiglio su una scott scale35 del2010 con telaio in carbonio,montata xram X9 e con forcella reba, questa si aggira attorno hai 1000 euro (questo e' il mio badget di spesa) che ne pensate? Grazie attendo i vostri consigli.A presto
 

Classifica mensile dislivello positivo