Ciao sono nuovo del forum e navigando nei giorni scorsi ho visto ke c'è tanta gente esperta e quindi ne volevo aprofittare...
Voglio cambiare bici (ho una 26front)e guardando in giro nei negozi ho trovato molti modelli.
Utilizzo: amatore nel weekend facendo un giro lungo su strade ke portano in montagna quindi su percorso asfalto-strada bianca-sterrato e poi qualche volta in settimana ma su strade meno impegative.
Budget: circa 1500
Caratteristiche: sono alto 190 cm e peso circa 87 Kg
Pensavo proprio di prendere un 29er e ho trovato questi modelli:
Specializzed Carve expert 29er
Bianchi Jab 29.1
Cube Reaction 29 GTC Pro
Trek Superfly AL 29
Olympia Master 1.5 29
Bmc TE29
Volevo sapere un vostro consiglio su quale è la migliore...capisco sia magari un fatto soggettivo.
Non so se prediligere un miglior telaio, migliori freni, migliori ammortizzatori, ...
Grazie mille...
Voglio cambiare bici (ho una 26front)e guardando in giro nei negozi ho trovato molti modelli.
Utilizzo: amatore nel weekend facendo un giro lungo su strade ke portano in montagna quindi su percorso asfalto-strada bianca-sterrato e poi qualche volta in settimana ma su strade meno impegative.
Budget: circa 1500
Caratteristiche: sono alto 190 cm e peso circa 87 Kg
Pensavo proprio di prendere un 29er e ho trovato questi modelli:
Specializzed Carve expert 29er
Bianchi Jab 29.1
Cube Reaction 29 GTC Pro
Trek Superfly AL 29
Olympia Master 1.5 29
Bmc TE29
Volevo sapere un vostro consiglio su quale è la migliore...capisco sia magari un fatto soggettivo.
Non so se prediligere un miglior telaio, migliori freni, migliori ammortizzatori, ...
Grazie mille...