Nuovo acquisto

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Ragazzi.. e se non lo dico a voi a chi lo dico? :-)
Ho preso da un forumendolo ad un ottimo prezzo un garmin edge 800 con due mesi di vita , con tanto di fascia cardio.
Ma che strafigataaaa... mi si sta aprendo un mondo nuovo... allenamenti, virtual partner... calorie consumate, registrazione percorsi fatti e tracce gpx direttamente convertite in rotte.
Adesso " l'unico" probelma che mi rimane sono il fiato e le gambe... ahhaah per il resto... ma chi mi ferma piu' ?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.400
918
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Adesso " l'unico" probelma che mi rimane sono il fiato e le gambe... ahhaah per il resto... ma chi mi ferma piu' ?

quelle ho provato a comprarle anch'io... ma non si trovano in giro... ho provato anche con la bici di Absalon... ma anche quella non va da sola, ahimè!

mi sa che adesso ti resta la cosa più dura... ma ottimo acquisto.
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Oggi mi sono fatto l'anello orsaria-rosazzo - manzano , con la salitaccia al 24% che porta all'abbazia...
Che dire... il piccolino mi ha guidato alla perfezione
Ho avuto all'inizio qualche problemino, poi quando ho variato i settaggi e gli ho detto di tenere il nord in alto, tutto è diventato piu' semplice.
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Complimenti per l'acquisto Franco!!!
Grazie Gian
Stamattina con mia moglie mi sono fatto un anello di 32 km, preparato al pc con partenza dal parco del cormor, toccando fontanabona, fagagna e martignacco, e comprendente 2 salitelle con picchi superiori al 20% che hanno suscitato gli strali .della mia compagna.
Devo dire che sino a fagagna è stato molto suggestivo e ci siamo anche goduti la vista di alcuni tralicci con annesso nido di cicogna , poi... vabbe' un po meno.
L'800 comunque ha fatto alla grande il suo dovere, mettendosi a scampanare, tutte le volte che , grazie alla mia dannata miopia, sbagliavo incrocio e uscivo dla percorso.
Uscendo con mia moglie e dovendo quindi adeuare la mia pedalata a quella di lei, non ho ritenuto opportuno indossare la fascia cardio, ma sono estremamente curioso, di ripetere al piu' presto lo stesso percorso con la compagnia dell'avversario virtuale e soprattutto sfruttando le potenzialità dello strumento , nella fascia "salute".

Gian , mi pare di aver capito che tu sei uno di quelli che hanno contribuito a stilare le faq sul garmin 800.
Se magari ogni tanto ti chiedo qualche consiglio... non mi mandi a quel paese ?
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
ma sono estremamente curioso, di ripetere al piu' presto lo stesso percorso con la compagnia dell'avversario virtuale e soprattutto sfruttando le potenzialità dello strumento , nella fascia "salute".


Se il tuo virtual partner è come il mio,stai all'occhio,mi batte sempre!!:smile::smile:


Gian , mi pare di aver capito che tu sei uno di quelli che hanno contribuito a stilare le faq sul garmin 800.
Se magari ogni tanto ti chiedo qualche consiglio... non mi mandi a quel paese ?



Sempre a......................dispozizione!!:celopiùg:
 

manueltop

Biker popularis
25/4/11
59
0
0
Udine
Visita sito
anche io ho fatto il giro manzano-orsaria-rosazzo! veramente bello!! ma il gps è di quelli che si attaccano al manubrio?
anche mio padre ha un bel garmin ma lo usa x le escursioni a piedi...in mtb non saprei dove tenerlo!
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Il modello è specifico per bici e viene fornito con un supporto ( anzi 2 uno per la 2a bici) e alcuni elastici che ne permettono il fissaggio sia sulla pipa del manubrio che sul manubrio stesso, a seconda di come preferisci.

886629212f0e92b543a80b4362956d5e-garmin88513622.png
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo